http://www.youtube.com/watch?v=GkGEaMin3dl
così la vogliamo la Panterona :w00t:
YouTube - Nightwish - Wishmaster (Live At Taubertal 4/7)
anche così non sarebbe male:coool:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=GkGEaMin3dl
così la vogliamo la Panterona :w00t:
YouTube - Nightwish - Wishmaster (Live At Taubertal 4/7)
anche così non sarebbe male:coool:
ehm...........direi che dal punto di vista del cantato presenti qualche impercettibile difficoltà tecnica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque si, se ne è parlato e c'è qualche problemino, vedremo
oddio, come look non direi che è proprio il massimo, magari la panterona puo' fare di meglio :biggrin3::biggrin3:
Ciao Ragazzi ... io sono nuovo nuovetto del forum... ma mi farebbe mooooooolllltttoooo piacere partecipare al compleanno del TCP ... dove posso avere piu info??? :)
Ah , se volete vi porto il batterista e una Cantante niente male ;-)
Lavorando per anni nelle discoteche ho molti contatti sia tra i Dj che tra alcune band Rock/Metal. In particolare ho una giovane band di motociclisti (Anche se non sono iscritti al forum) che posso contattare, (potrei anche convincerli a essere pagati in Birra :D, ed ovviamente porterebbero i propri strumenti) fatemi sapere se avete bisogno! Sono sempre a vostra disposizione!
Ciao Steve, è molto semplice : c'è una banda di matti che sta cercando di mettere su una band composta da soli utenti del forum per esibirsi alla festa del compleanno del TCP l'ultimo weekend di Maggio.
Appena posso ti mando un MP con i dettagli
grazie per la disponibilità :coool:
Ciao Bisa , grazie anche a te per l'interessamento :coool:
come dicevo prima, l'obiettivo primario sarebbe quello di far suonare insieme tutta gente del forum ma , se non dovessimo riuscirci, si potrebbe pensare di far intervenire band "esterne" ma sarebbe carino che siano almeno band di appartenenti al forum anche se non tutti iscritti. Comunque ho preso nota :coool:
Ma mica la volevo cantare io!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Io canto solo Jiuessica...gh! :rolleyes:
Vooooiiii!!! :w00t::w00t:
Ottimo Steve, stay tuned, stiamo per incontrarci e buttare giù il programma
definitivo...presto verrà pubblicato :wink_:
Forza ArtDirector solo tu puoi riuscire in questa impresa :wink_: