Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
essezeta
infatti nessuno ti punirà solo per il fatto di dire che trovi ingiusta una legge. Se la violi è un altro discorso :wink_:
allora, il problema non è violare o meno una legge, il problema è scandalizzarsi e inorridire davanti a simili fatti, quando ogni giorno certe stragi si consumano sulle nostre tavole, ma in questo caso siamo a norma di legge e tutto viene visto, a mio avviso sbagliando, in maniera diversa ....
-
Citazione:
Python
perchè trovi sia più normale mangiare un maiale piuttosto che un gatto? .... in base a quale regola? ....
Citazione:
Mr. Number
interpreto:
SE consideri 'normale' mangiare un maiale, allora dovrebbe esserlo anche per il cane. perchè no? uno fa oink l'altro bau? uno lo consideri di compagnia (di cosa discutete? giocate a scacchi? è di compagnia perchè se tiri un bastone lui lo riporta?) e l'altro no?
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3: non invitatemi mai a pranzo...:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ok ha ucciso un cane ecc ecc ecc,ma mi chiedo c'è una legge che vieta di mangiarselo????
no perchè ci sono paesi dove cani e gatti si mangiano tranquillamente
credo di no :blink:
-
Citazione:
Python
se non è ipocrisia questa ..... ti adegui a ciò che altri decidono per te
tu non lo fai rispettando le leggi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Python
ho un maiale "femmina" che spesso mi viene a trovare ..... riesce a farmi più felice di qualsiasi cane .... giuro che se qualcuno si permette di mangiarla io lo ammazzo .... sono punti di vista Bbrò
ha dei buoni prosiutti ?
cmq sei tu adesso che fai finta di non capire :smoke_:
-
Citazione:
essezeta
http://comps.fotosearch.com/comp/COR...e_~APL0001.JPG :coool:
-
Citazione:
Python
allora, il problema non è violare o meno una legge, il problema è scandalizzarsi e inorridire davanti a simili fatti, quando ogni giorno certe stragi si consumano sulle nostre tavole, ma in questo caso siamo a norma di legge e tutto viene visto, a mio avviso sbagliando, in maniera diversa ....
ah allora avevo interpretato male. Tuttavia, io non riuscirei a fare quello che ha fatto quel tipo e sinceramente dovessi vedere qualcuno che maltratta un cane a titolo gratuito (cioè se non per necessità di doversi difendere da un'aggressione da parte del cane stesso) mi darebbe parecchio fastidio.
-
Citazione:
laura83
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3: non invitatemi mai a pranzo...:biggrin3:
q8, se vieni in Emilia, non si mangiano gatti ne cani ne manguste :oook:
-
Citazione:
essezeta
quindi ipoteticamente il reato è maltrattamento di animale giusto????
non c'entra nulla il fatto che se lo sia mangiato,e perchè la legge tutela certi animali e altri no?????
inoltre fa differenza se il cane ha padrone o è randagio?????
-
Citazione:
Python
non confondiamo la pura scelta etica personale, con il trasgredire delle leggi e regole culturali diverse per nazioni.....
che a fare gli integralisti bianco o nero serve a nulla