Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Primo Lorenzo ha avuto abbastanza fortuna visto che Rossi è caduto e ha perso 4-5 gare.....vuoi mettere che vantaggio
L'Italia va a rotoli perchè ci sono le leggi sbagliate e perchè l'Italia non è unita o meglio non ci sono le leggi uguali in tutto il continente,isole comprese......
... fortuna... se uno cade... cade perché va oltre il limite e optre il limite ci vai quando trovi uno più forte di te.
Se cadeva lorenzo... era per la pressione psicologica che creava rossi nei suoi confronti... o no?
-
FORZA VALE !!!!! :botteee:
-
Citazione:
Silvan
ora vado a letto, mi raccomando scannatevi anche a sto giro....così domattina ho qualcosa di interessante da leggere :D
ma dove vai rimani qui che si ride stasera,anche senza lo spargiletame.:biggrin3:
-
cmq noto che Vale vi fa rosicare in molti :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
... fortuna... se uno cade... cade perché va oltre il limite e optre il limite ci vai quando trovi uno più forte di te.
Se cadeva lorenzo... era per la pressione psicologica che creava rossi nei suoi confronti... o no?
si chiaramente,Rossi è un pivello con poca esperienza......forse i 9 titoli li ha vinti per grazia ricevuta????
-
Citazione:
flower
se cadi durante le prove libere mentre stai facendo un giro di lancio direi che è stupido parlare di pressione psicologica :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
se cadi durante le prove libere mentre stai facendo un giro di lancio direi che è stupido parlare di pressione psicologica :rolleyes:
quoto:rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
... è caduto come sono caduti altri...
Comunque non siamo nemmeno partiti con sto cavolo di GP e il pulisci culo di rossi sono già all'opera...
-
Citazione:
Mr Frowning
cmq noto che Vale vi fa rosicare in molti :laugh2::laugh2:
mmm non ho più le unghie...ora passo a quelle dei piedi...
come uomo vale meno di maradona
-
Citazione:
tormento
si chiaramente,Rossi è un pivello con poca esperienza......forse i 9 titoli li ha vinti per grazia ricevuta????
... allora, vediamo di capirci... qui io non ho detto che rossi è un pivello... ho ancora una piccola parte di cervello che mi permette di ragionare e solo un PAZZO potrebbe dire che rossi sia un pivello.
Sto solo dicendo che, in televisione, è meglio che non ci vada... visto che tra piagnistei per le tasse e cazzate sulla SBK non fa ridere.