Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
i Giapponesi sono un grande popolo hanno saputo riprendersi dalla Seconda Guerra Mondiale e da due bombe atomiche e da diverse catastrofi naurali e ce la faranno anche questa volta con grandissima dignita',disciplina e spirito di sacrificio tutte doti che li hanno da sempre contraddistini tra tutti gli altri popoli.......................anche questa volta diventeranno un esempio per il mondo intero
:wink_:
Citazione:
D74
leggi il messaggio di sopra :wink_:
mi pareva strano che nessuno l'avesse scritto:wink_:
-
cazzo vedere posti dove sono passato....dove ho conosciuto persone di cui non ho notizie...
amici che sono qui in Italia a studiare da cui non riesco ad avere notizie..dei parenti che ho conosciuto là....
non ci credo ma tutto questo per le dimensioni dell'evento e della catastrofe mi fa pensare al 2012...... ma se davvero fosse la fine?
-
anch'io ho qualche amico che lavora a Tokyo e non ti nascondo che sono un po' preocupato...........
-
Citazione:
D74
cazzo vedere posti dove sono passato....dove ho conosciuto persone di cui non ho notizie...
amici che sono qui in Italia a studiare da cui non riesco ad avere notizie..dei parenti che ho conosciuto là....
non ci credo ma tutto questo per le dimensioni dell'evento e della catastrofe mi fa pensare al 2012...... ma se davvero fosse la fine?
Tutte cazzate D non credere a quelle cose e poi la fine è stata anticipata all'11 di questo maggio:biggrin3:
il valore delle radiazioni è 1000 volte superiore a quello normale e hanno appena dato l'allarme tsunami in cile,ma in pratica in tutta la costa pacifica:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
Tutte cazzate D non credere a quelle cose e poi la fine è stata anticipata all'11 di questo maggio:biggrin3:
il valore delle radiazioni è 1000 volte superiore a quello normale e hanno appena dato l'allarme tsunami in cile,ma in pratica in tutta la costa pacifica:cry::cry::cry:
quel che mi fa incazzare è che nonostante l'allarme e tutte le ore di anticipo ci sono 4 dispersi ed 1 morto in california..... mi chiedo come cazzo si fa!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
quel che mi fa incazzare è che nonostante l'allarme e tutte le ore di anticipo ci sono 4 dispersi ed 1 morto in california..... mi chiedo come cazzo si fa!!! :cry::cry::cry:
:wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
D74
So Ammmerrregani..................loro:rolleyes::rolleyes:
-
mi ha mandato una mail un mio collaboratore di tokyo e mi ha detto (testuali parole) ,,
a tokyo si è sentito "abbastanza" forte,,,,,,,,,ma è tornato tutto normale........
-
nella tragedia la fortuna è che in Giappone, essendo una zona ad alto rischio sismico, i palazzi sono costruiti come si deve, a differenza di altrove...
resta cmq una tragedia immane...