Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Questo è l'anno di Stoner o Pedrosa.....:coool:
manca poco x saperlo
-
la Pretattica di Rossi......è un grande !!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
manca poco x saperlo
io li vedo allo stesso livello per ora! subito dopo Lorenzo!
-
Citazione:
roberto70
io li vedo allo stesso livello per ora! subito dopo Lorenzo!
io te lo so dire lunedì
-
Sarà un'annata targata Honda, è l'ultima possibilità che hanno per vincere in una classe che hanno fortemente voluto, si sono preparati alla grande.
Spero di vedere spettacolo, traversi e sorpassi. Se iniziano a scappare, a dare 20 secondi a tutti e a finire così come sono partiti, torno alla F1. :ph34r:
Lorenzo ha già detto che mancano cavalli e che oggi con la M1 non si vince... :coool:
-
tutti impiedi sul divanooooooooooooooooooooooooooooooo......
-
Citazione:
valterone
Sarà un'annata targata Honda, è l'ultima possibilità che hanno per vincere in una classe che hanno fortemente voluto, si sono preparati alla grande.
Spero di vedere spettacolo, traversi e sorpassi. Se iniziano a scappare, a dare 20 secondi a tutti e a finire così come sono partiti, torno alla F1. :ph34r:
Lorenzo ha già detto che mancano cavalli e che oggi con la M1 non si vince... :coool:
:blink::blink:
-
non siate infelici... penso e spero che la casa di Borgo Panigale riesca ad ottenere buoni risultati.
Intanto vi regalo un bel video di uno dei miei piloti preferiti...
-
Citazione:
Salvo Protossido
non siate infelici... penso e spero che la casa di Borgo Panigale riesca ad ottenere buoni risultati.
Intanto vi regalo un bel video di uno dei miei piloti preferiti...
Che talento folle :coool:! Era matto come un cavallo e credo non sia manco finito bene....ha avuto guai con la giustixza di ogni genere.....peccato!
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
Cosa strabuzzi? L'anno prossimo le moto torneranno a 1000cc. O vincono (le Honda) quest'anno oppure sull'almanacco della MotoGP 800 il nome della casa alata non ci sarà, l'ultimo mondiale vinto è quello di Hayden. Bella pubblicità per la RC212, eh... :w00t: