:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
anche io lo uso e devo dire che con la mia pelle morbida e delicata è molto amichevole :wub:
la lama riesco a tenerla per tipo 4-5rasature...
Io uso wilkinson 3 lame usa e getta, considera che mi faccio la barba a secco e una lametta mi dura 6/7 rasate.
Gillette dura anche a me 3 volte se va bene, sempre usa e getta 3 lame.
Credo sia molto meno duraturo...
nessuno ha mai provato con la ceretta?:coool:
ora uso il fusion e prima il mach3, ho dovuto cambiare perchè non sempre dame si trovano i ricambi per il mach3 ma quest'ultimo lo trovo davvero superiore......ma poi mi chiedo: a che cazzo servirenno tutte queste lame? prima con tre lama la prima serviva per rizzare il pelo, la seconda tagliava e la terza rifiniva....ora a che cavolo servono 5? boh forse la prima spaventa il pelo, la seconda lo distrae, la terza lo immobilizza, la quarta lo taglia e la quinta lo rapina?
nulla contro i francesi ... :rolleyes:
Ma da vero estimatore british, fiero proprietario di una TRIUMPH, io uso lame WILKINSON SWORD. :coool:
Mi trovo benissimo con le lame EXTRA 3 SENSITIVE.
E comunque tutto quello che ha più di 2, max 3, lame mi sembra uno spreco ... per l' uso che ne facciamo noi, una buona lama è più che sufficente! Con due radi più a fondo ... con tre, secondo me, non c'è comunque molta differenza.
:unionjackpride:
Con quattro ... boh ... con 5 + 1 ... stra boh ... :wacko: