Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry: e' un somaro :wink_:
:wub::wub::wub:
pensa che si mette a parlare di calcio con wintero:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::fisch::senzaundente:
hai ragione me lo dicono tutti che sono un "testone"...........:laugh2::laugh2:
scherzi a parte ho fatto tre sedute in settimana da un fisioterapista bravissimo (pratica anche la tecnica "scenar") ho percepito un miglioramento eccezionale,,,,
ho fatto la prova sul campo e mi sento molto bene..................:wink_::wink_:
a proposito degli interlocutori "calcistici" ....siamo tutti un pò "masochisti"......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
La media è un pò più bassa e se non lo vendi il suo valore è relativo,cioè zero.
Valore relativo?!?!? :blink::blink: MA cosa hai scritto?! :w00t::w00t::w00t:
Al 23 febbraio 2011 era un gol ogni 102 minuti
-
Citazione:
n0x
Valore relativo?!?!? :blink::blink: MA cosa hai scritto?! :w00t::w00t::w00t:
Al 23 febbraio 2011 era un gol ogni 102 minuti
Eppure mi sembra un concetto semplice,Pato vale 70/80 milioni se lo vendi,altrimenti non vale nulla
-
-
Citazione:
Albe78
Continua il culo dell'Inter...
Se penso che l'anno scorso per far vincere loro la coppa ci si è messo di mezzo pure un vulcano... il Barca si è dovuto fare Barcellona Milano in pulman ;-) quante ore di viaggio???
Beh, si dice che la fortuna aiuti gli audaci, staremo a vedere
stà tranquillo che gli "sportivissimi" catalani ,coadiuvati dalle "eccellenti" forze dell'ordine pareggiarono i conti.....rimembra Tifosi del Barca svegliano l'Inter. Petardi, tamburi e cori fino alle 3 - calcio - SPORTMEDIASET refresh_cens
ma ciò che conta è che la remuntada se la son messa nel c....o :laugh2:
-
fear ha ragione, l'anno scorso hanno vinto punto e fine. quest'anno dopo che avrete passato il turno facilmente contro lo salche (o come cazzo si scrive) ci auguriamo tutti in una rivincita..
http://www.calciolive.eu/wp-content/...nter-Milan.jpg
dove potrete riconfermare la vostra superiorità..
:coool:
-
...il solito bucio di culo...
-
Citazione:
winter1969
Eppure mi sembra un concetto semplice,Pato vale 70/80 milioni se lo vendi,altrimenti non vale nulla
infatti non lo vendiamo...................
se torni indietro con il "nastro"......il discorso era per rispondere ad un altro "interista" che sosteneva che l'Inter stava investendo sui giovani..............:wink_:
a me pare che sia la squadra con l'età media più alta.............:wink_:
non bastano due o tre esempi per diventare (sul tema giovani) il Barcellona o l'Arsenal..................e questo vale per tutti...........:wink_:
-
Citazione:
mister51
infatti non lo vendiamo...................
se torni indietro con il "nastro"......il discorso era per rispondere ad un altro "interista" che sosteneva che l'Inter stava investendo sui giovani..............:wink_:
a me pare che sia la squadra con l'età media più alta.............:wink_:
non bastano due o tre esempi per diventare (sul tema giovani) il Barcellona o l'Arsenal..................e questo vale per tutti...........:wink_:
Su questo sono daccordo,anche se l'Arsenal non mi sembra un grande esempio,sono anni che non vince nulla.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
fear ha ragione, l'anno scorso hanno vinto punto e fine. quest'anno dopo che avrete passato il turno facilmente contro lo salche (o come cazzo si scrive) ci auguriamo tutti in una rivincita..
http://www.calciolive.eu/wp-content/...nter-Milan.jpg
dove potrete riconfermare la vostra superiorità..
:coool:
casomai in finale :coool: