Visualizzazione Stampabile

- 

Non passare da un estremo all'altro, se dovesse spostare la manutenzione della tua per fare la garanzia, non credo che ti farebbe piacere. Sono sicuro che ritieni i tuoi soldi buoni come i suoi. 
 Il suo intervento entra in agenda, non deve sovvertirla.
 Se si dovesse perdere 10 clienti per tenerne buono uno... :rolleyes:

Comunque l'interessante è non lamentarsi che la rete di assistenza fa pena, spesso i clienti ne fanno ancora di più.

- 

sei tu che hai tirato fuori la storia della priorità, del mangiare tre volte al giorno ecc...mentre l'utente parlava di 10gg di tempo per fare il lavoro :wink_:

te la giri come vuoi tu, ma del resto questa non è una novità :sick:

- 

L'utente parlava... di cosa parla, se non se ne intende? Vorrei sentire il concessionario o il suo meccanico, non l'utente. 
 Non c'è nulla da girare. E' evidente anche a un bambino di 5 anni che 10 giorni per rimontare SOLO quella moto non esistono. Chiaramente si riferiva alla riconsegna... quando c'è da rigirare devo solo inchinarmi, qua dentro. Ho molto da imparare. :wink_:

- 

10gg sono le parole del concessionario riportate dall'utente

sei fantastico :risate2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Silvan  
10gg sono le parole del concessionario riportate dall'utentesei fantastico :risate2: 

Basta così, non vale la pena. :wink_:

Per fortuna che non gli ha detto di buttarsi sotto al tram, altrimenti avremmo un forumista in meno.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  valterone  
Basta così, non vale la pena. :wink_:

Per fortuna che non gli ha detto di buttarsi sotto al tram, altrimenti avremmo un forumista in meno.

le tue frasi ad minkiam (tipo devo mangiare 3 volte al giorno) sono sempre al top....hai ragione non vale la pena argomentare con te, è peggio che parlare con il muro usato nello squash

ciao...alla prossima :biggrin3:

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Cesare-Skabry  
novità...? 

un forumista che per fortuna non ha tentato il suicidio ed un altro mangia 3 volte al giorno

- 

Nessuna Cesare sempre le solite cose la speed 2011 continua a mietere vittime 

- 

se risolvono credo che tutto sommato può capitare anche alle migliori marche, ma se risolvono, dipende molto dal mecc, e li può succedere!