Bel lavoro e gran cuore ad aiutare un ragazzo in difficoltà :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Bel lavoro e gran cuore ad aiutare un ragazzo in difficoltà :wink_:
ho letto tutto con molto piacere
:wink_:sei un grande!
stima
A Linate....vicino,moooolto vicino all'aeroporto. Vieni vieni :D :D
mi spiace,lavoro solo nel mio box....vieni tu:w00t::w00t::w00t: :D
cmq ragazzi,grazie a tutti.....stamattina appena finito di lavorare sono andato a prendere una candela nuova e oggi gliela monterò, quando il ragazzo verrà a ritirare la batteria sottocarica.
quoto!!!!
per me è stato così...
passavo interi pomeriggi a guardare cosa facevano i "grandi" sui loro cinquantini...e poi a casa,cercare di emularli...finchè non combinavo qualche disastro con conseguente richiesta di aiuto!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però poi alla fine ho imparato come si faceva e da allora non ho mai più avuto bisogno del meccanico...e quando sono diventato "grande",ho riversato tutto sui nuovi "giovani"...e la passione è ancora viva!
sicuramente un gran bel gesto...speriamo che ci sia un'appassionato in più adesso!
complimenti!
Già vedo gli occhi luminosi di quel ragazzino. Hai fatto proprio bene. I "nobili" si vedono da queste piccole cose :wink_:
l'ho letto tutto senza annoiarmi, sei un grande ed è una fortuna che girino ancora persone come te in moto!!!
Mi è piaciuta soprattutto la parte della modifica alle luci :wink_:
Certo vedere il sorriso di quel poco più che bambino deve essere stato appagante
ammirazione.....
Complimenti!!!!!!!
Davvero un bel gesto...:wink_::wink_::wink_:
bella von...