Visualizzazione Stampabile
-
Non sono un esperto ma 32 ore di lavoro e 5800 euro è semplicemente assurdo:ph34r:
Assurdo significa che non è reale.
Sicuramente il motore nuovo costa meno.
Comunque alla prima occasione, per pura curiosità, chiedo al mio mecca che principalmente prepara moto per trofei monomarca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
5800 è pompatissimo, però con 580 euro non fai un lavoro così.
la mia era una battuta :rolleyes:....
-
Se mi capita a me smembro la moto e la vendo a pezzi... tranne il cambio! :)
-
il prezzo mi ha detto è di listino ufficiale , poi magari il costo reale sara' di -20%
e cmq comprare i singoli pezzi e la manodopera costano molto di + che comprare un pezzo gia' assemblato in catena di montaggio ... ovvio....
-
Prova a cercare un motore usato, magari di una speed.
Ogni tanto sul mercatino ce ne sono..
-
Non resisto. Devo dire la mia, perdonatemi.... e parafrasando i TreTre dico
.... "ma a me..... ,me pare na 'strunzata !"
5800 euro? Per un cambio?
Per una cifra del genere la Triumph manda gli ispettori in officina a verificare ogni singola fase della riparazione, e la cosa più' economica sarebbe di dichiarare il tutto di non conveniente riparazione e manderebbe giù' un motore revisionato da installare in un paio d'ore. La Triumph rimborsa le ore di lavoro al meccanico che ripara in garanzia.
Qui un motore con 3000km a 1400 Euro
http://www.moto-breakers.gbr.cc/www....earch=&sought=
-
scusate ma a lui che ie ne frega del prezzo? tanto l'intervento è in garanzia.piuttosto io al suo posto avrei contrattato,magari mettendo qualcosa per mettere un motore nuovo visto che non è un intervento molto simpatico dovendo smontare mezzo motore e non sempre i meccanici ufficiali sono in grado di fare un lavoro perfetto
-
mi sa che e' una cazzata...5800??!! ne costa 4200 il cambio della mercedes ml320 del 2009...
figuriamoci se costa cosi'.....
-
5800!!! Ma porca put****!!!!!!!!!!!!!
-
:biggrin3:
regalato!!!!!
ti è andata bene dai...
pensa se ti succedeva 2 settimane dopo!!!:cry::cry::cry::cry: