Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rocco Pazzo Generico
E una bella CBR 600RR non sarebbe male vero?:biggrin3:
speriamo bene .....:biggrin3: :biggrin3: certo che a rimetterla a posto sarebbe da favola :w00t: :w00t: :w00t: ,la moto giusta , una gran moto.
-
Citazione:
Rocco Pazzo Generico
E una bella CBR 600RR non sarebbe male vero?:biggrin3:
....mmm qulcosa mi dice che oggi avete trovato un bel cbr-ino vero? :rolleyes:
-
-
eikon....... perche' non cerchi una moto con del carattere, non me ne volere, il cbr per quanto va bene , per quanto è stabile, per quanto va' forte, per quanto non ha' carattere!!!!
preferisco andare in pista con una moto d'epoca e sentire che mi vuole disarcionare!!!!:dry:
-
Citazione:
il pedro
eikon....... perche' non cerchi una moto con del carattere, non me ne volere, il cbr per quanto va bene , per quanto è stabile, per quanto va' forte, per quanto non ha' carattere!!!!
preferisco andare in pista con una moto d'epoca e sentire che mi vuole disarcionare!!!!:dry:
allora vado ad un rodeo e provo a cavalcare un toro :biggrin3: :biggrin3:
-
prendi la prima r1 del 98...quella è peggio di un toro!
-
Citazione:
il pedro
PEDRO!!!
il ns. pensiero , fila come due rette parallele!!!:biggrin3:
ma certo che e' molto meglio guidare e divertirsi con una moto impegnativa ma di carattere!
di quelle che ti chiedono impegno ma poi ricambiano con soddisfazioni inimmaginabili per le elettriche , benche' efficentissime 4 in linea.
un amico ( mecca nr.3 torino ) ha una sp1 ben pistolata e una quantita' di daytona preparate.
quasi 50anni e 50 kg di peso.
si e no' un metro e sessanta...
ma se lo vedeste guidare quel sp1!!!!!!
chiedete un po' al ns. rr bruno... da spellarsi le mani:w00t: :w00t: :w00t:
ciao eikon , a Padova ne parliamo!
-
Citazione:
Rickystyle
prendi la prima r1 del 98...quella è peggio di un toro!
quoto!
quella bianca e arancione.
carburatori.
una belva incazzata!!
-
tony...quando andiamo a girare insieme??:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
PEDRO!!!
il ns. pensiero , fila come due rette parallele!!!:biggrin3:
ma certo che e' molto meglio guidare e divertirsi con una moto impegnativa ma di carattere!
di quelle che ti chiedono impegno ma poi ricambiano con soddisfazioni inimmaginabili per le elettriche , benche' efficentissime 4 in linea.
un amico ( mecca nr.3 torino ) ha una sp1 ben pistolata e una quantita' di daytona preparate.
quasi 50anni e 50 kg di peso.
si e no' un metro e sessanta...
ma se lo vedeste guidare quel sp1!!!!!!
chiedete un po' al ns. rr bruno... da spellarsi le mani:w00t: :w00t: :w00t:
ciao eikon , a Padova ne parliamo!
certo , una tua valutazione e' per me un prezioso insegnamento .
xo' sappi che ,voglio imparare , nn tutto subito ma a gradi , una moto tra virgolette facile secondo me ,mi aiuterebbe ad apprendere con minor rischi ,anche se un cbr 600rr nn e' moto da sottovalutare.:biggrin3: