Visualizzazione Stampabile
-
guarda.... io lasciando da parte il gs.... allora andrei su ktm.... non si discute.
perdi del confort... perdi in valore commerciale al momento che la rivendi (anche se meno di quel che perderesti con le jap).... ma la k ha il suo fascino!
-
Ti prego...non il GS !!!!
Ok Và bene ....ma cazzo !!!Con tante belle moto...
Dai decido io per te....prenditi una delle seguenti !
http://www.pianetariders.it/wp-conte...vel_2011_2.jpg
http://images.motofan.com/C/7/1/3/ve..._bf_792376.jpg
:laugh2:
-
Waterman, manda un messaggio a Tonydaytona, sono certo potrà aiutarti a sciogliere qualsiasi dubbio :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Siamo un po' distanti dal gs (che manco io compreri mai...),ma se proprio dovessi meglio queste mille volte.
La prima per la dinamica,la seconda per l'impatto estetico,terminali a parte.
-
Citazione:
Waterman
Come da titolo,considerando che la mia speed '97 la terrò cara,ho una bella indecisione sul prendere la nuova...benchè si dica di tutto... o (peggio),prendere una moto completamente diversa,ma comoda.Ebbene si...il gs.
Boh...!
Assolutamente non tenere due moto di ugual segmento. Una sarà sprecata...credimi. Ci sono passato e dopo un pò ho capito che una era di troppo.
Se proprio devi per un'altra moto...scegline una di altra categoria. Almeno te le godi tutti e due.
-
Citazione:
pippopoppi
Assolutamente non tenere due moto di ugual segmento. Una sarà sprecata...credimi. Ci sono passato e dopo un pò ho capito che una era di troppo.
Se proprio devi per un'altra moto...scegli un'altra categoria lameno te le godi tutti e due.
quindi dici GS :rolleyes:
c@zzo, non abbiate paura....scrivete il nome! :biggrin3::tongue:
-
oppure.... ci sarebbe il .... MEZZO TOTALE....
quello che tira la passerina e ti da confort... quello che lo usi anche d'inverno ed è agile e scattante in città! oddio l'autostrada.... ma si l'autostrada è l'ultimo dei tuoi problemi!!!!
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Citazione:
Waterman
Come da titolo,considerando che la mia speed '97 la terrò cara,ho una bella indecisione sul prendere la nuova...benchè si dica di tutto... o (peggio),prendere una moto completamente diversa,ma comoda.Ebbene si...il gs.
Boh...!
Per allargare gli orizzonti spero non avrai niente in contrario se ti sposto nel bar :rolleyes:
-
Citazione:
pippopoppi
Se proprio devi per un'altra moto...scegline una di altra categoria. Almeno te le godi tutti e due.
Quoto
Speed 955+speed 2011 è assurdo.
-
Citazione:
leo
Siamo un po' distanti dal gs (che manco io compreri mai...),ma se proprio dovessi meglio queste mille volte.
La prima per la dinamica,la seconda per l'impatto estetico,terminali a parte.
Io della seconda voto anche i teminali altro che....
senti ma non si parlava anche di un minimo di confort? qui ti ripari con... gli specchietti:rolleyes: