Visualizzazione Stampabile
-
Io ho comprato casa nei Paraggi. Via Internet. Ieri sera.
-
-
Io volevo comprare una villa a Lampedusa stanotte, ne ho trovata una che veniva via per poco... 25.000€ per 400 metri quadri con piscina... mi hanno risposto all'inserzione così.
"Ciao, io sono di straniero Italia, vissuto Lampedusa per lavori e compratu cassa, ora sono lavoro in UK Bristol. Tu spedire denaro per pratica notaio acquisto con Western Union, 1.500 euro to Mr. Muhammar Gheddafi"
Dite che mi posso fidare? se l'ha fatto Silvio..
-
Silvio nella sua tv tunisina invitò i tunisini e ora sono arrivati x "davero" :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Io volevo comprare una villa a Lampedusa stanotte, ne ho trovata una che veniva via per poco... 25.000€ per 400 metri quadri con piscina... mi hanno risposto all'inserzione così.
"Ciao, io sono di straniero Italia, vissuto Lampedusa per lavori e compratu cassa, ora sono lavoro in UK Bristol. Tu spedire denaro per pratica notaio acquisto con Western Union, 1.500 euro to Mr. Muhammar Gheddafi"
Dite che mi posso fidare? se l'ha fatto Silvio..
se fossi in te acquisterei senza nessun timore ... :rolleyes:
-
a me berlusconi mi sta sul cazzo,ops scusate "mi sta" si può dire vero?
-
Citazione:
armageddon
a me berlusconi mi sta sul cazzo,ops scusate "mi sta" si può dire vero?
va be è proprio il minimo, anzi ormia a dire così poco sei quasi dalla sua parte :D:D
-
Citazione:
357magnum
Guarda... alla fine ormai mi ritrovo un pò come il marito della famosa moglie.... e forse penso che quando (e non manca poi moltissimo) berlusconi non ci sarà più...mi potrò prendere qualche soddisfazione (amara) e dire : ve l'avevo detto!!
ma per molti ossessionati da Berlusconi non cambierà nulla, troveranno, come i bambini, un'altro cattivo demiurgo da incolpare per i loro fallimenti e cui addebitare ogni nefandezza... è una forma di religione al contrario.
100% daccordo.
-
Citazione:
tonidaytona
100% daccordo.
un d'alema non mi dispiacerebbe ,da massacrare intendo,mi sta sul ciddone tanto quanto il capellone
-
Citazione:
armageddon
un d'alema non mi dispiacerebbe ,da massacrare intendo,mi sta sul ciddone tanto quanto il capellone
hai ripreso a sniffare polvere pirica eh...
me lo ha detto il Nottambulo ieri a cena quel che state combinando voi altri..