Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
:blink::blink::blink:che miserabile quel max:sick:
...e quel cagasotto di Melandri non gli poteva tirare una testata sul naso?!:sick:
Ci mancava solo questo così poi li cacciavano entrambi dalla SBK
P.S. ma Biaggi due schiaffetti ad un altro (Checa,Corser,Xaus...) li avrebbe dati ? :rolleyes:
-
che pagliaccio coatto....
SE AMI IL MOTOCICLISMO... ODI MAX BIAGGI....
-
Citazione:
XantiaX
niente di meno......:dry:
qua tra poco chiederete l'esilio per Max.....:rolleyes:
ops....mi ero dimenticato che è già stato esiliato a Montecarlo :ph34r:
chiamalo "scemo" :laugh2:
-
oggettivamente....
è un buffone come se ne vedono pochi in giro...
quando non ce la fà lo si vede fare le peggio cose... altro che regolamento... da vero assassino..
poi però se lo sfiorano fa la mammoletta e piange....
minkia che voglia di sputarlo in faccia...
:D
-
Citazione:
XantiaX
se odi max biaggi sei razzista!!
sminchiax fora dè ball!!:coool::coool:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io in quel sorpasso non vedo "cattiveria"
perchè è normale che a prove finite ci si sorpassi andando lunghi vero??
quando sarete piloti e farete qualche gara:wink_::wink_: forse capirete...
cmq i moderatori potrebbero anche chiudere un 3d che dura da 6 giorni e che mette solo nervosismo, a mio avviso, dovrebbero calmare i bollenti spiriti non aizzare i pitbull di turno...
ripeto a mio avviso.. poi fate voi
addio..
-
ora vi racconto questa....
premetto che essendo una cosa che mi hanno riportato non posso garantire che sia vera.....comunque:
2 anni fa parlando con un amico romano (Tarcisio) che frequenta Vallelunga mi raccontò che Max ai suoi meccanici , durante una sua prova , lamentava che mancavano "cavalli" e quindi potenza......
infatti in rettilineo diceva che arrivava "lento" rispetto a quanto poteva fare normalmente.......
e i tempi gli davano ragione......
quest'amico poi mi disse che l'ingegnere addetto alle telemetrie si accorse che Max in rettilineo frenava :laugh2: forse per convincere i meccanici che dovevano sforzarsi nel tirare fuori dal motore altri cavalli :rolleyes:
questo è un racconto che mi hanno fatto e ripeto che non posso garantire che sia vero ma sinceramente non mi meraviglio di nulla oramai:rolleyes:
P.S. però se fosse vero e fossi stato l'ingegnere 2 schiaffetti glieli avrei dati :risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
premetto che essendo una cosa che mi hanno riportato non posso garantire che sia vera.....comunque:
2 anni fa parlando con un amico romano (Tarcisio) che frequenta Vallelunga mi raccontò che Max ai suoi meccanici , durante una sua prova , lamentava che mancavano "cavalli" e quindi potenza......
infatti in rettilineo diceva che arrivava "lento" rispetto a quanto poteva fare normalmente.......
quest'amico poi mi disse che l'ingegnere addetto alle telemetrie si accorse che Max in rettilineo frenava :laugh2: forse per convincere i meccanici che dovevano sforzarsi nel tirare fuori dal motore altri cavalli :rolleyes:
questo è un racconto che mi hanno fatto e ripeto che non posso garantire che sia vero ma sinceramente non mi meraviglio di nulla oramai:rolleyes:
P.S. però se fosse vero e fossi stato l'ingegnere 2 schiaffetti glieli avrei dati :risate2:
c'era una volta tanto tempo fa un orco cattivo... e bla bla bla.... bla bla bla...bla bla bla... e poi vissero felici e contenti...
-
Citazione:
nicolik
perchè è normale che a prove finite ci si sorpassi andando lunghi vero??
quindi il sorpasso è avvenuto a prove concluse?
Citazione:
nicolik
cmq i moderatori potrebbero anche chiudere un 3d che dura da 6 giorni e che mette solo nervosismo, a mio avviso, dovrebbero calmare i bollenti spiriti non aizzare i pitbull di turno...
ripeto a mio avviso.. poi fate voi
addio..
se in più persone chiedete la chiusura io non ho problemi a chiudere :wink_:
-
Citazione:
nicolik
giusto! bisogna proteggere il coattus minchionus buffonis.... ma fuori dai circuiti grazie!
gahaghghgah fora dè ball... minkia come vorrei sentirtelo pronunciare... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh dai se fosse vero in fondo è un modo per per convincere i meccanici a dar di piu',
e come quando dai box ti dicono che hai meno distacco da chi ti sta dietro , lo fanno per non farti perdere concentrazione......
.....almeno penso
;)