Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ecco perchè mi continua a piacere la vecchia allora!
non voglio difendere la vecchia perchè ce l'ho ma se il cb 1000 tìè sembrato meglio in tutto, anche nelle sospensioni forse mi viene il dubbio che hai provato una speed particolarmente sfigata.....ma giustamente ognuno ha le sue opinioni! Peraltro ammetto di nona ver provato un cb1000r, ma non ricordo di aver letto particolari elogi al reparto sospensioni! Anzi nelle comparative è sempre l'ultima.....soprattutto per le sospensioni smollacciate....ma comunque....magari son solo cose che scrivono sulle riviste..poi la moto è una bomba,,,
CB1000R ne ho provato uno soltanto... completamente di serie, test drive. Non mi ha fatto particolare impressione per le sospensioni, mi è sembrata però facile per andare forte. Speed ne ho provate diverse... impegnativa di motore e non particolarmente a punto di ciclistica... nel complesso più stressante. Quella nuova invece mi è sembrata molto meglio.
-
Citazione:
roberto70
arrivano i nostri....:senzaundente:
Citazione:
giorgiorox
no... qui è dove si scrivono le minchiate
allora sono perfettamente on topic :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
allora sono perfettamente on topic :laugh2:
bella la passera in avatar
-
Impegnativa di motore? azzo...posso correre in SBK quest'anno...io la voglio vendere perchè mi fà addormentare ...quella nuova poi non parliamone è talmente lineare che mi sono chiesto se fosse un nuovo motore a gasolio...
-
Citazione:
giorgiorox
bella la passera in avatar
è una passera pascquale
-
Citazione:
giorgiorox
no... qui è dove si scrivono le minchiate
Oh regà... mi spiace... ma le minchiate le scrive chi continua a criticare la Speed 2011... immagino l'abbiate provata... e se l'avete provata potete continuare a dire che i fari sono brutti... ma rassegnatevi va più forte della vostra con la metà dell'impegno... c'est la vie...
-
Citazione:
Herbie 53
è una passera pascquale
è ripiena?
-
Citazione:
giorgiorox
è ripiena?
non ancora:biggrin3:
-
Citazione:
Ipcress
Oh regà... mi spiace... ma le minchiate le scrive chi continua a criticare la Speed 2011... immagino l'abbiate provata... e se l'avete provata potete continuare a dire che i fari sono brutti... ma rassegnatevi va più forte della vostra con la metà dell'impegno... c'est la vie...
Cosa vuol dire metà dell'impegno? Io per correre uso R1 o ZXR10 , con la Speed ci vado al Bar....dici che ci posso andare senza mani? prima ci andavo con una :rolleyes: