Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bragasta
Eilá Stefaiuchi.
Mi dispiace contraddirti, il mio conce non mi ha rifilato la moto che voleva e nemmeno ha insistito di venderla senza ABS.
Spezzo una lancia a favore del conce di VERONA.
Non ho dato nulla di caparra alla firma del contratto e quando é arrivata con ABS mi ha chiamato subito e l'ho giá in casa.
Ciao a tutti.
*
OBS
Un pó di valium in vena alla volte fa bene.:biggrin3:
Un'usato nero, viola, azzurro o a pallini arancioni a nessuno fregerá nulla.
io avrei comunque comprato la versione senza abs, ma i consigli dei concessionari mi lasciavano dei sospetti. Mi sambravano troppo interessati alla vendita di quelle senza abs.
Per il telaio sono d'accordo con te ma non credo che sia un comportamento serio.Tutti criticano le case giapponesi per i cambiamenti che fanno di anno in anno, ma una cosa cosi' non l'hanno mai fatta neanche loro.
-
lasciate perdere il telaio, quella è una minchiata che non inficia il valore del mezzo.
la mancanza di ABS si DC :sick:
fossi un possessore di tiger senza ABS, mi girerebbero come 2 tornado :dry:
come minimo dovrebbero regalarvi 2k euro di accessori :dry:
-
pazzie triumph
secondo me i conce non sono stati subito informati su queste modifiche...anzi ci sono rimasti molto male anche loro xché fronteggiare la clientela senza saper di preciso cosa dire non é facile!!!!!:mad::mad:
il mio conce stava parecchio inca$$ato, anche xché parlando m'ha detto che avevano preso 30 street,capito ben30:w00t:,e poi si sono ritrovati con le foto della nuova che circolava su internet.....:sick::sick:
...chissà quando le venderanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
certo che però, se hanno aggiornato la speed a me il dubbio che presto sarebbe toccato pure alla street sarebbe venuto :rolleyes:
-
rimango basito dalla politica Triumph degli ultimi tempi :ph34r:
-
io son confortato solo dal fatto che preferisco la nera con il telaio grigio e l'abs semplicemente lo odio :tongue:
romperó comunque i marones a Triumph perchè non mi sembra un comportamento eticamente corretto :dry:
-
Al di là delle nostre preferenze che sono soggettive, concordo in pieno con Wapo, Triumph non si è di certo comportata bene :mad::mad:
-
Io sono alquanto inc......to!!!!!!! Come del resto il mio conc....... Sicuramente quando sara il momento di cambiarla ci penzero' prima di ritornare sul marchio inglese...... Lho scritto anke sul questionario ke mandano x email!!!!!!
-
non capisco tutto sto' problema..
il colore del telaio non cambia di una cippa il valore del mezzo.
l'abs onestamente su una moto del genere mi sembra inutile.
personalmente non lo vorrei.
al momento ho percorso un 1500km con la Tigerotta e devo dire che e' una ottima moto.
a un prezzo estremamente competitivo.
mi domando piuttosto cosa le mettono l'abs a fare??
mah!!
bella!
http://i52.tinypic.com/9qir9d.jpg
il mio bimbo ci va matto!!:biggrin3:
http://i52.tinypic.com/5pprtu.jpg
-
Tony, perchè dici che l'abs non serve su questa moto?