Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
allora è abbastanza chiaro tutto ciò........chissà perchè i sostenitori di stoner qui dentro non riescono a capirlo...........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
In realtà è tutto chiaro a tutti, sono gli anti-Rossi che continuano ad aprire topic e sostenere che la gente non capisca, ma sembrano decerebrati:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
guarda che in moto gp stan correndo non vanno a spasso come me o te con curve ai 25 Km/h su strada x dire,
quelli corrono e in spazi così ristretti se uno ti cade davanti che caxxo schivi ?
pirlun :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::wacko:
Dai, vecchio :wub: trombone... andavano si e no a 100 all'ora. La curva era lenta e loro avevano già praticamente finito la staccata, le moto hanno strisciato per nemmeno 10 metri e nessuno si è fatto nulla.
Di schivate a gente che cade davanti se ne vedono mezze dozzine ogni volta che corrono, specie in Moto2 e 125. Gli ha detto male. Punto. Io mi incaponisco per principio quando leggo le cose scritte a cazzo: quella non è una falciata. Chiamatela col suo nome e andiamo tutti d'accordo.
-
Citazione:
Trullo
In realtà è tutto chiaro a tutti, sono gli anti-Rossi che continuano ad aprire topic e sostenere che la gente non capisca, ma sembrano decerebrati:laugh2::laugh2::laugh2:
ghghghghghghhgkhkhkhkhkhkhkhkhhkuauauauauauauauauua
Citazione:
FENOMENone
Dai, vecchio :wub: trombone... andavano si e no a 100 all'ora. La curva era lenta e loro avevano già praticamente finito la staccata, le moto hanno strisciato per nemmeno 10 metri e nessuno si è fatto nulla.
Di schivate a gente che cade davanti se ne vedono mezze dozzine ogni volta che corrono, specie in Moto2 e 125. Gli ha detto male. Punto. Io mi incaponisco per principio quando leggo le cose scritte a cazzo: quella non è una falciata. Chiamatela col suo nome e andiamo tutti d'accordo.
allora incaponisciti con te stesso che le + grosse cagate le scrivi te :risate:
era bagarre pura, ti cade uno a mezzo metro e tu in piegai al limite lo schivi,
caxxo vacci te a sto punto, fenomenone :laugh2:
-
vietato cadere in bagarre sul bagnato.
regola numero 1.
-
Citazione:
Richymbler
Guardando questo video amatoriale non sembra che Stoner sia stato proprio lasciato solo senza aiuto dei commissari di pista.
Videos Canal ASTV Noticias
solo che la moto non si è accesa.
Auspico che si prendano provvedimenti e si dotino le moto da gp di motorino d'avviamento...
Direi che erano di più quelli che spingevano il piagnina che non quelli che spingevano Rossi.... :wink_:
-
vietato evitare gli schizzi
-
Valentiniani obiettivi subito
-
Citazione:
Trullo
Citazione:
nyctal
vietato cadere in bagarre sul bagnato.
regola numero 1.
Citazione:
DocHollyday
Direi che erano di più quelli che spingevano il piagnina che non quelli che spingevano Rossi.... :wink_:
VI SIETE MERITATI UN MEGA QUOTONE.........:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma tanto siamo tutti fan sfegatai con il cappellino, la maglietta e tutto il corredo.....mentre chi si mette stoner come avatar vede le cose molto obbiettivamente..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Questo 3d l'ho aperto solo per avere il gusto e il piacere di avere Intriplato così impegnato a discutere del topic che ho aperto io.. :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
ma tanto siamo tutti fan sfegatai con il cappellino, la maglietta e tutto il corredo.....mentre chi si mette stoner come avatar vede le cose molto obbiettivamente..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu pensa che tutto quello che ho visto del gp è il filmato della spinta.... :wacko: