Visualizzazione Stampabile
-
Io saluto i bambini seduti sulle auto che sorpasso o che seguo .
Futuri motociclisti chi sa', magari anche vespisti, chi se ne frega !
-
-
In genere saluto. Se non ho risposta parte un baffanculo mentale e chiusa lì.
-
Saluto solo moto da 600cc in su!!!!:laugh2::tongue:
Non so' xche' e nel mio inconscio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Hanno ragione la Vespa è inguardabile !!!
:biggrin3:
C'è ancora neve in langa?
si va benissimo,meglio che in estate! :coool:
il mio messaggio non era "ero in vespa e non mi ha salutato nessuno"
ma
"fino a 4 mesi fa avevo la z e mi salutavano tutti...ora non mi cagano di striscio"
e mi faceva strano percorrere la mia strada preferita per andare a monte e non salutare,ma meglio così:mi sono goduto il paesaggio e sono andato a spasso :D
Citazione:
boris69
Io saluto i bambini seduti sulle auto che sorpasso o che seguo .
Futuri motociclisti chi sa', magari anche vespisti, chi se ne frega !
q8 alla grande!
-
Citazione:
Python
basta saluti ..... azzo significa salutare tutti i motociclisti, solo una rottura di palle .....
quoto, poi se vai lungo manco se fermano.. ipocrisia madornale
-
Si io sono razzista non saluto ne gli scooteristi,ne i cinquantini e manco i bmwisti.
-
Citazione:
tonidaytona
ribadisco quanto detto in tread precedenti , quella del saluto ( a mio avviso ) e pura ipocrisia.
tuttavia a chi saluta rispondo sempre.
questione di educazione e cortesia.
nulla piu'.
sulla storia che due ruote rendono fratelli penso sia una emerita scemenza.
ripeto.
opinione personale.
p.s.
non saluto mai i GSissti.
mi frena sapere che sopra a uno di quei cosi potrebbe esserci Wolverine:laugh2:
opinione anche mia .... :wink_:
-
:cipenso: Poi ci lamentiamo che è un brutto mondo e che ognuno si fa i cavoli propri :rolleyes:
Io saluto sempre per prima e non mi fermo a guardare se mi rispondono: è un gesto naturale e spontaneo che faccio ogni volta che incrocio una moto.
Mi è capitato un mucchio di volte di scambiare due chiacchiere anche durante le soste al bar piuttosto che al distributore di benzina: un sorriso e un saluto a un motociclista fermo anche lui per una sigaretta non lo nego mai :wink_:
Non penso che ogni motociclista sia un amico o un "fratello" ma certo che tutta 'sta voglia di stare sempre chiusi dentro il proprio casco proprio non la comprendo.....
-
Citazione:
miss_valentine
:cipenso: Poi ci lamentiamo che è un brutto mondo e che ognuno si fa i cavoli propri :rolleyes:
Io saluto sempre per prima e non mi fermo a guardare se mi rispondono: è un gesto naturale e spontaneo che faccio ogni volta che incrocio una moto.
Mi è capitato un mucchio di volte di scambiare due chiacchiere anche durante le soste al bar piuttosto che al distributore di benzina: un sorriso e un saluto a un motociclista fermo anche lui per una sigaretta non lo nego mai :wink_:
Non penso che ogni motociclista sia un amico o un "fratello" ma certo che tutta 'sta voglia di stare sempre chiusi dentro il proprio casco proprio non la comprendo.....
questo ci sta e sono d'accordo con te .... ma il saluto proprio non lo capisco