Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non potevano fare altrimenti,il tiger 1050 è staot un buco nell'acqua :wacko:
sarà stato anche un buco nell'acqua ma io ne ho prese 2 , con mio padre 3 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: non c'è nulla sul mercato ora che mi piaccia esteticamente come la Tiger 1050...poi una volta messa a posto di sospensioni non ha nulla d invidiare alle altre se non l'elettronica...Cmq attendo di vedere le prime foto ufficiali e poi chissà...vediamo se mi affascinerà
-
Citazione:
ramon78
sarà stato anche un buco nell'acqua ma io ne ho prese 2 , con mio padre 3 :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: non c'è nulla sul mercato ora che mi piaccia esteticamente come la Tiger 1050...poi una volta messa a posto di sospensioni non ha nulla d invidiare alle altre se non l'elettronica...Cmq attendo di vedere le prime foto ufficiali e poi chissà...vediamo se mi affascinerà
Io parlo come numeri di vendita,andati sempre a calare,che poi ti sia piaciuta è un altro discorso ed anch'io sono stra contento,anche se non la ricomprerei mai,neanche se me la mettessero al prezzo del 2007;ho avuto troppo culo con la prima.
-
Citazione:
leo
Io parlo come numeri di vendita,andati sempre a calare,che poi ti sia piaciuta è un altro discorso ed anch'io sono stra contento,anche se non la ricomprerei mai,neanche se me la mettessero al prezzo del 2007;ho avuto troppo culo con la prima.
Più che una moto non capita per me è sconosciuta...sai quante gente non sa della sua esisteza??? Fosse stata di un marchio più nominato secondo me avrebbe fatto più numeri...io ad esempio l'ho scoperta per caso accompagnando mio zio a ritirare la bonnevillle...In ogni caso non ci resta che attendere e vedere cos proporrà il mercato
-
Citazione:
ramon78
Più che una moto non capita per me è sconosciuta...sai quante gente non sa della sua esisteza??? Fosse stata di un marchio più nominato secondo me avrebbe fatto più numeri...io ad esempio l'ho scoperta per caso accompagnando mio zio a ritirare la bonnevillle...In ogni caso non ci resta che attendere e vedere cos proporrà il mercato
Il fatto è che il primo anno ha venduto il triplo del quarto,perciò il gradimento è andato scemando,anche se va calcolata la crisi del settore moto.
-
Mah...una persona appassionata di moto non dovrebbe scoprire i modelli "per caso" .... parer mio ovviamente!
:wink_:
-
Citazione:
paolip
Mah...una persona appassionata di moto non dovrebbe scoprire i modelli "per caso" .... parer mio ovviamente!
quoto. è anche vero che spesso ci si informa e si "studia" in fase di acquisto, poi molti smettono di aggiornarsi ed i modelli meno venduti possono sfuggire. io essendo drogato di motociclette difficile che non conosca un modello, ma esistono anche le persone equilibrate al mondo :rolleyes:
sulla tiger 1050, ero entrato dal concessionario per portarmene una a casa. mi piace la linea, mi piace il motore, è una moto che si distingue. poi ho provato l'XC 800 e ho trovato fosse più adatta al mio uso quotidiano (oltre a risparmiare quattro eurini che non guasta) e sono andato per quella. sinceramente penso sia una moto che abbia riscosso meno successo di quanto meritasse, un po come la 955
-
Citazione:
paolip
su questo sono d'accordo ma non tutti sono appassionati , e tanti lo diventano in un secondo step...io per esempio ho fatto la patente per sfizio e da li è cominciato un iter che mi ha fatto appassionare sempre di più...prima la moto era un semplice mezzo per fare un giretto col caldo ora la uso appena posso e mi piace capirla , setterla , confrontarmi sul forum ecc...Ad oggi comunque a tante persone a cui dico che moto ho non sanno nemmeno cosa sia :cry:
-
Potrebbero anche fare un 800 versione maxi come estetica......:rolleyes:
-
Citazione:
pigbull
Potrebbero anche fare un 800 versione maxi come estetica......:rolleyes:
volevi dire una 1200 maxi versione 800 come estetica?:w00t:
Se così fosse mi sa proprio che la mia amata XC sarebbe in vendita:laugh2::tongue:
-
la 800 è bella perchè è snella