Grazie a tutti per la splendida giornataaaaaa:wink_::wink_::biggrin3:
Approposito........ maaaaaa..................
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per la splendida giornataaaaaa:wink_::wink_::biggrin3:
Approposito........ maaaaaa..................
21,30 rientrata a Torino :wub::wub:
Volevo ringraziare a tutti x aver passato questa giornata fantastica !!!i Un grazie particolare alla mia seconda Famiglia Pettinari che mi ha ospitata in casa loro :wub: un grazie va al vostro Pack Leader PYTHON x avermi fatto da Autista :wub::wink_:
Riccardo, Lory e Enrico vi voglio bene :wub::wub:
un bacio a Mattia e Manuel !!!
A presto Amici !!!!!
compagnia splendia.........................peccato che non abbia avuto gli affettati...:)
GRAZIE A TUTTI !!!!!! ......
:wub::wub::wub:
:wink_::wink_::wink_:
Felice di aver partecipato e conosciuto tante faccine nuove :wub:
Peccato per le strade rovinate e piene di ghiaia :mad:
P.S. Un ringraziamento speciale a una mia vicina di tavola - signora Bambi - che si è premurata di farmi mangiare ben tre piatti di "caramelle" ripiene :ph34r: :laugh2: :wub:
Digerito tutto :coool:
Spero di rivedervi tutti presto :wub:
Eccomi! Sono sano e salvo. Ginocchia fasciate e piede un po gonfio, ma niente di rotto. Al solito la solidarieta' tra motociclisti mi sorprende sempre in positivo. Grazie a tutti per l'interesse sulle mie condizioni e in particolare a shrek che ha preso tanto sole, python che ha sparato bulloni alle trote e a enrico che si e' annoiato tanto per aspettare il carro attrezzi. Grazie anche a manuela e il suo ragazzo/marito (scusate se non ricordo i nomi... Manuela mi ha trovato su fb) e a matt che mi ha poi traghettato a casa pazientemente mentre mi agitavo in mpto in tutti i modi.
Ci vediamo alla prossima possibilmente di buon umore, il mio si intende.
io son contento di aver conosciuto Micha..
peccato che ho mangiato pochi affettati..............