Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
ciao mik hai visto che la lista cresce:w00t:
mi spiace:cry::cry:
sarą x la prox volta.
se vuoi venire l'8 luglio cn specialbike tt il di 290 compreso di box:wink_:
non č vero sto a rosicą :ph34r:
fatemi fare valle il 22
e mi organizzo
aspetatemiiiii
Citazione:
jack675
ciao mik hai visto che la lista cresce:w00t:
grrrrrr
-
Citazione:
ilgianlu
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
ilgianlu
mi aggiungo, con moto seria a cilindri pari:biggrin3:
:yess:
-
Io invece ringambo;l'amico che mi presta il furgone non puņ per quella data.Affitarlo da solo mi costa un botto :cry:.
-
Citazione:
leo
Io invece ringambo;l'amico che mi presta il furgone non puņ per quella data.Affitarlo da solo mi costa un botto :cry:.
Come ti possiamo aiutare Leo???
Ragazzi se ci facciamo dare un box che siamo piu comodi????
Chiedo al buon Braghi che dice???
-
Citazione:
jack675
hai pagato?
o in attesa di risposta di prenotazione
pago domani, di posto ce nč
-
Son troppo carico dalla giornata di ieri... :biggrin3: Mi sa che mi aggiungo anche io! Per problemi familiari pero' temo di far solo la mezza, dalle 13:00 in poi. Che voi sappiate, nel caso riuscissi ad orgnanizzarmi sarebbe poi possibile convertire la mezza in giornata piena ?
Ultimo aggiornamento: mandata mail ora. Se mi danno conferma, pago e sono dei vostri! :w00t:
:oook:
Gow (Giovanni)
-
Citazione:
bmwistapentito
Son troppo carico dalla giornata di ieri... :biggrin3: Mi sa che mi aggiungo anche io! Per problemi familiari pero' temo di far solo la mezza, dalle 13:00 in poi. Che voi sappiate, nel caso riuscissi ad orgnanizzarmi sarebbe poi possibile convertire la mezza in giornata piena ?
Ultimo aggiornamento: mandata mail ora. Se mi danno conferma, pago e sono dei vostri! :w00t:
Gow (Giovanni)
Lo puoi sapere solo alla mattina quando sei la se c'č posto,se si paghi al momento e giri...............
-
Citazione:
leo
no!!:cry:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Lo puoi sapere solo alla mattina quando sei la se c'č posto,se si paghi al momento e giri...............
Scusa la domanda da pirla, ma sono a zero in quanto esperienza nelle prenotazioni (e poi sono ancora sotto l'effetto della adrenalina pesante)... Ti riferisci al fatto di convertire la giornata da mezza ad intera, giusto? :unsure:
Se prenoto la mezza e pago, quella sono sicuro di farla...
Giovanni
-
Citazione:
bmwistapentito
Scusa la domanda da pirla, ma sono a zero in quanto esperienza nelle prenotazioni (e poi sono ancora sotto l'effetto della adrenalina pesante)... Ti riferisci al fatto di convertire la giornata da mezza ad intera, giusto? :unsure:
Se prenoto la mezza e pago, quella sono sicuro di farla...
Giovanni
Si quella si,se poi prendi csolo il mattino evuoi anche fare il pomeriggio quando sei la chiedi..........per esempio.........:wink_: