Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Il lavoro non credo manchi ma ci vuole passione, e tanta.
Non è facile avere a che fare con le sofferenze delle persone.
bisogna proprio essere predisposti per fare questo lavoro.............io infatti non l'ho fatto proprio perchè ho terrore degli aghi e degli ospedali in genere........se però un c'è portato e se la sente penso che questa sia l'unica scuola , o una delle poche, che garantisce il lavoro sicuro
-
Citazione:
357magnum
Il lavoro non credo manchi ma ci vuole passione, e tanta.
Non è facile avere a che fare con le sofferenze delle persone.
il lavoro non mi spaventa: lo preferisco mille volte al fare il commerciante di cose inutili/ dannose, al lavorare in banca per conto di USURAI legalizzati, e in generale per conto di chi sfrutta l'ignoranza/disperazione della gente per arricchirsi..
lo dico senza voler offendere nessuno, semplicemente non fa per me. l'infermiere sotto certi punti di vista è un lavoro ingrato, ultimamente si sta riempiendo di responsabilità, ma almeno è utile. nel farlo posso continuare a guardarmi allo specchio senza schifarmi..
-
Citazione:
Misha84
il lavoro non mi spaventa: lo preferisco mille volte al fare il commerciante di cose inutili/ dannose, al lavorare in banca per conto di USURAI legalizzati, e in generale per conto di chi sfrutta l'ignoranza/disperazione della gente per arricchirsi..
lo dico senza voler offendere nessuno, semplicemente non fa per me. l'infermiere sotto certi punti di vista è un lavoro ingrato, ultimamente si sta riempiendo di responsabilità, ma almeno è utile. nel farlo posso continuare a guardarmi allo specchio senza schifarmi..
...che non è cosa da poco. :wink_:
-
Citazione:
jamex
dal punto di vista lavoro.......................stiamo proprio messi di cacca, ma cacca grossa!!!!!!!!!!!!!!!!! sono costretto a ringraziare il cielo perchè ho un lavoro sottopagato ma con contratto a tempo indeterminato. Siamo arrivati al punto che la laurea ha la solita funzione della carta igenica (almeno la maggior pare di esse).............anche se un pò di colpa la dò anche a chi si iscrive a corsi di laurea tipo scienze politiche, scienze della comunicazione, lettere antiche ecc ecc....ma dopo cosa pensano di fare? a parte questo vedere come i datori di lavoro sfruttano la gente è deprimente e mi viene da chiedermi: ma anche all'estero è così?
forse il corso per infermieri come ha scelto mischa84 è l'unico che veramente garantisce sempre un lavoro
Ma adesso non hanno bloccato anche le assunzioni ?
-
Citazione:
Misha84
E questo ti rende onore:wink_:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Ma adesso non hanno bloccato anche le assunzioni ?
faccio finta di non sentirti..
-
fai notare alla tua amica che se accetta queste condizioni senza mandare tutto e tutti affanculo, non è un essere umano, bensì è un mulo... e i muli nascono per essere sfruttati, non è bello ma è così.
in più, se è giovane e se sta in una regione del cazzo come può essere la puglia o l'abruzzo, è probabile che l'albergatore prenda sovvenzioni per farla lavorare. quindi lui per lei spende molto meno degli 800 euro mensili e si ritrova un bel tot di lavoro fatto in cambio. dicesse che vuole un contratto serio sennò se ne va.... vedi come cambia la musica tirando fuori un minimo di palle.