Visualizzazione Stampabile
-
rispetto a te non mi sono fatto nulla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
rispetto a te non mi sono fatto nulla!
Sei stato un grande a risalire subito e ripartire...!!!
Ci ho provato anche io ma avevo un dolorino alla tibia e ho deciso di non rientrare..............:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
fabbri
azz!!! che peccato.....
dai che è andata bene....io dopo un mese sono ancora qui che vado di contramal....:wink_::wacko::wacko:
Oserei dire.......in gamba......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:homer:
-
Citazione:
maurotrevi
Rijeka 18 aprile 2011 h10.10 del mattino
avevo le gomme calde di termocoperte, ho fatto un giro d'ingresso allegro e al primo giro lanciato.... sono caduto alla terza curva :w00t: in pratica sono entrato a velocità assurda, per fare il record della pista, a centro curva ero piegatissimo ed ho sentito il posteriore che andava via, in pratica era andato via l'anteriore e poi anche il posteriore piatto piatto a gas chiuso.
ho guardato la moto andare via sperando che non capottasse visto che è una curva mooolto veloce, se ricordo bene si fa sui 130-140 di gps.
io ho strisciato per almeno 30-40 metri fermandomi sul cordolo esterno, la moto è andata avanti per un altra quarantina di metri fermandosi in mezzo alla pista.
mentre scivolavo negli ultimi metri ho sentito caldo alla chiappa e mi sono girato dall'altra parte, le cuciture della tuta si sono consumate nell'asfalto iperabrasivo fino a farla aprire e consumandomi anche la chiappa
anche gli stivali hanno una bella grattata e i guanti sono recuperabili.
la moto è rimasta distesa, le carene sono ben grattate, i pedalini pieghevoli delle pedane hanno fatto benissimo il loro lavoro piegandosi e consumandosi senza far cappottare la moto, i tamponi paraforcelle hanno grattato, lo scarico fa molto figo e vissuto e il bullone del motore dove solitamente si attacca il tampone salvatelaio siè consumato quasi del tutto, i copricarter in carbonio hanno retto, si è grattato bene anche il carter ma almeno non si è bucato lasciando olio in pista.
il manubrio si è chiuso ma non ha toccato il telaio e la pompa freno si è salvata nonostante la gran botta e la strisciata.
in conclusione moto sistemata e tuta in prestito e ho girato tutto il pomeriggio anche se moooolto piano :wacko:
ciao,
il 18 c'ero anchio
si sa qualcosa di piu' di quel ragazzo che alle 15.30 e' caduto,portato via d'urgenza perche' aveva perso conoscienza...? te lo chiedo perche' in tanti anni che vado a Rijeka non avevo mai visto la polizia arrivare e far domande dopo un incidente !
-
si, è un conoscente di un mio amico, fa il barbiere dalle parti di Treviso.
al momento dicevano che aveva ripreso conoscenza in ospedale e che aveva il bacino rotto (fonte il boss della pista a fine giornata).
altre voci in pista dicevano che aveva aperto il casco....
parlando con il mio amico ieri sera mi diceva che ha sentito dire che è ancora in coma all'ospedale di Fiume.
di più non so e soprattutto non è nulla di ufficiale.
sinceramente quando ho visto la polizia ho iniziato a spogliarmi e pensavo al peggio, invece hanno riaperto la pista.
p.s. eri con la day con la bandiera sulla fiancata?
-
Citazione:
maurotrevi
si, è un conoscente di un mio amico, fa il barbiere dalle parti di Treviso.
al momento dicevano che aveva ripreso conoscenza in ospedale e che aveva il bacino rotto (fonte il boss della pista a fine giornata).
altre voci in pista dicevano che aveva aperto il casco....
parlando con il mio amico ieri sera mi diceva che ha sentito dire che è ancora in coma all'ospedale di Fiume.
di più non so e soprattutto non è nulla di ufficiale.
sinceramente quando ho visto la polizia ho iniziato a spogliarmi e pensavo al peggio, invece hanno riaperto la pista.
p.s. eri con la day con la bandiera sulla fiancata?
si insomma quello che ho sentito io...
si ero io con la day rossa con la bandiera sulla fiancata....
-
avevo il furgone davanti al tuo
-
Citazione:
maurotrevi
avevo il furgone davanti al tuo
azz...piccolo il mondo...anzi il parcheggio di rekkia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-