Molto probabilmente sarò dei vostri!!! Darò la mia conferma verso la seconda settimana di maggio perchè devo definire i giorni che verrò su!
Molto probabilmente sabato + domenica...
rimango sinonizzato!!
Visualizzazione Stampabile
Molto probabilmente sarò dei vostri!!! Darò la mia conferma verso la seconda settimana di maggio perchè devo definire i giorni che verrò su!
Molto probabilmente sabato + domenica...
rimango sinonizzato!!
A si?! che giorno? io il 25!
Stavo quasi pensando di organizzare qualcosa in merito per il venerdì sera...
Quest'anno fate una cosa diversa e venitelo a festeggiare con noi! :coool:
Benissimo, ti aspettiamo :wink_:
ciao ragazzi io forse riesco per il giro lungo, comunque confermo per metà maggio.
Mi chiedevo se il giro è ristretto a sole Triumph, perchè ho un amico anche lui di Rimini con gsx600 che vorrebbe partecipare?
salve ,sono bufamil ,sono assente dal forum da luglio 2010 per problemi di lavoro ora risolti,mi voglio iscrivere al compleanno del 28-29 maggio,datemi le informazioni per iscrivermi ed domando se posso portare un amico"suzuki",saluti
Filo, se non ci farete fare lo spino....vi denuncerò tutti quanti.... per danni morali, o forse meglio.....per circonvenzione di incapaci?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: i bolognesi ci saranno.... dobbiamo solo organizzarci e capire in quanti saremo, e se pernottare....
Se avessi letto prima il post ci saremmo messi d'accordo sto week end; provvederemo durante il prossimo
Giova niente spino, e' tropo in la', cosi in tanti ci metteremmo una vita ad andare e tornare indietro, cmq sara' un bel giretto, tranquillo!
[QUOTE=BigDave;4635621]A si?! che giorno? io il 25!
Stavo quasi pensando di organizzare qualcosa in merito per il venerdì sera...
Quest'anno fate una cosa diversa e venitelo a festeggiare con noi! :coool:
Io il 24!!!:w00t:
Per gli amici lasciamo perdere....le morose mi farebbero la
macumba se solo provassi a organizzare il mio compleanno con voi!!!:biggrin3:
Inoltre c'è il battesimo di una bimba proprio il 29! :cry:
Va beh,io brontolo,ma sono buono....in fondo,in fondo....
Molto in fondo....
Ma un battesimo no,eh!!!!
Basta con tutti sti cuccioli! :wub:
Vi farò sapere a giorni,cosi magari pago anche per il pranzo
della domenica!:wink_: