Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
che la donna sia più sensibile dell'uomo è una grande stronzata ....
dipende, qualcuna è veramente stra-sensibile ma tutte riescono ad arrivare ad un livello di stronzaggine che per un uomo sarebbe impensabile
-
Citazione:
nanni
Adoro le donne quando ti ascoltano parlare di moto anche se non gliene frega un c...o,
grazie Giulia
immagino povera:tongue::tongue::tongue:
vorrei lo scarico zard....ma seconod te le pedane arretrate come ci stannO? ..ma meglio blu neon o nuclera red?.... amore ti piace piu' con il cupolino o senza???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
melita
Adoro le donne quando fanno cose "da maschi" rimandendo comunque femminili; nulla di più affascinante!!
:wub:
-
Citazione:
Python
che la donna sia più sensibile dell'uomo è una grande stronzata ....
a meno che non si confonda la sensibilità con l'instabilità tipica di quei giorni........:smoke_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: tu in questo sei molto donna tesoruccio:wub::wub::wub:
grazie :wub: ..... però magari potevi trovare un altro modo per dirlo :dry:
-
Citazione:
nanni
Adoro le donne quando ti ascoltano parlare di moto anche se non gliene frega un c...o,
grazie Giulia
per fortuna con la mia ragazza condivido molte delle mie passioni, tra cui il tuning auto, sennò penso che mi avrebbe mandato a caHare molto tempo fa
-
più cicli per tutte :biggrin3:
Citazione:
jamex
per fortuna con la mia ragazza condivido molte delle mie passioni, tra cui il tuning auto, sennò penso che mi avrebbe mandato a caHare molto tempo fa
se vuoi lo faccio io al posto suo! :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
a meno che non si confonda la sensibilità con l'instabilità tipica di quei giorni........:smoke_:
bruttissime cose...:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Silvan
più cicli per tutte :biggrin3:
se vuoi lo faccio io al posto suo! :laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python