Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
si ma puzza....ora dico la mia minkiata...bagnato per bagnato, l'avrei l'avato abbondantemente con acqua prima di farlo asciugare
e non l'hai detta del tutto sbagliata....
-
C'è sempre qualcuno che sa come farmi iniziare bene la settimana :)
Anche se non dovrei parlare troppo perchè:
-telefono lavato in lavatrice con pantaloni
-telefono finito nel mocio Vileda
-telefono finito in una fontana ad Assisi
e sfortunatamente non con lo stesso telefono ma 3 diversi :(
-
Citazione:
Herbie 53
si ma puzza....ora dico la mia minkiata...bagnato per bagnato, l'avrei l'avato abbondantemente con acqua prima di farlo asciugare
invece dell'acqua non e' meglio l'alcool ? Si asciuga prima e non dovrebbe lasciare nemmeno segni di qualche genere.
-
Citazione:
L'inglese volante
invece dell'acqua non e' meglio l'alcool ? Si asciuga prima e non dovrebbe lasciare nemmeno segni di qualche genere.
no,se cade in liquidi con forte acidità (tipo cesso o mare) è bene sciacquarlo con l'acqua dolce (ovviamente togliendo batteria e tutto il resto, e poi farlo asciugare al naturale. se sai smontarlo ci puoi buttare sopra un pò di spray per contatti elettrici (anti-ossidante). e comunque non è mai sicuro al 100% che torni a funzionare normalmente
-
Mi era capitata una cosa analoga con un palmarino touchscreen di anni fa (solo che io non pisciavo, stavo solo cambiando l'acqua ai cani).
L'ho parcheggiato in un cassetto e ripreso per curiosita' dopo qualche mese: il touch funzionava di nuovo.
Ti consiglio di portarlo in assistenza comunque, se lo mandi in garanzia ti sgamano subito mi sa.
-
ma che cazzo te lo porti a fare nel cesso mentre urini :w00t::w00t:
non usare solventi o alcoo, solo un panno umido. Lascialo asciugare smontandolo per quel che si può per tutta la settimana, poi vai in assistenza e digli che è successo
-
Citazione:
Herbie 53
consigli?
piscia da seduto
:risatona::risate2::risatona::risate2:
-
meno male non stavi cagando, va là
-
Citazione:
onlystreet
http://ziogeek.com/wp-content/upload...axy-s-foto.jpg
E' un Samsung Galaxy S pagato 600 euro.
Non funzionano piu i tasti touchscrren in basso. Ho provato ad asciugarlo col phon ma non vanno più.
Avevo appena finito di pisciare e per fortuna tenevo l'auricolare alle orecchie...
si è immerso e l'ho tirato subito fuori tirandolo dalle cuffie...
Puo l'urina aver corroso qualcosa? Se era solo acqua dite che avrebbe funzionato di nuovo?
Consigli??
Fai causa alla Samsung x il filo delle cuffie troppo lungo!
Con un buon avvocato la vinci :yess:!
-
Citazione:
Garnett
no,se cade in liquidi con forte acidità (tipo cesso o mare) è bene sciacquarlo con l'acqua dolce (ovviamente togliendo batteria e tutto il resto, e poi farlo asciugare al naturale. se sai smontarlo ci puoi buttare sopra un pò di spray per contatti elettrici (anti-ossidante). e comunque non è mai sicuro al 100% che torni a funzionare normalmente
Mi fido, il fatto di buttarlo in acqua mi faceva pensare al calcare che rimane magari sui contatti.
Pero' concordo sullo spray per contatti: in alcuni casi e' miracoloso...