Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
IL PITONE E' UNA SPIA STA' CON GLI INVASORI OKKIO!!:biggrin3:
io sto sempre con i più forti ..... mi piace vincere facile :biggrin3:
-
io un'idea ce l'avrei.....ma non la dico......immaginatevela!:wink_:
-
Citazione:
Leo67
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
la q8 a prescindere
-
Citazione:
davidMJF
la q8 a prescindere
siamo in 2 :D
-
le idee vanno messe in pratica .... altrimenti rimangono solo idee
-
ora veramente , a parte gli scherzi la situazione è grave.....ormai per me irrimediabile e anzi peggiorerà di sicuro,io non mollo!Esco di casa e raramente sento parlare fiorentino......che schifo.....
Citazione:
Python
le idee vanno messe in pratica .... altrimenti rimangono solo idee
la mia idea non è attuabile purtroppo.....è un'utopia....rimarrà un sogno....
-
Citazione:
Leo67
ora veramente , a parte gli scherzi la situazione è grave.....ormai per me irrimediabile e anzi peggiorerà di sicuro,io non mollo!Esco di casa e raramente sento parlare fiorentino......che schifo.....
ma dai che cosa dici... va tutto bene.... apriamogli le porte, diamogli il voto, che problemi ci sono?? tanto noi italiani non siamo mica meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
ma dai che cosa dici... va tutto bene.... apriamogli le porte, diamogli il voto, che problemi ci sono?? tanto noi italiani non siamo mica meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le porte di ogni nazione dovrebbero essere aperte a chiunque entri con rispetto delle leggi in vigore in quella nazione ...... in quanto al voto, beh non credo che noi abbiamo dimostrato di saper votare .... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
le porte di ogni nazione dovrebbero essere aperte a chiunque entri con rispetto delle leggi in vigore in quella nazione ...... in quanto al voto, beh non credo che noi abbiamo dimostrato di saper votare .... :rolleyes:
fammi un favore... prendi un pitone ed usalo come sciarpa :D:D