Io ho ritirato la mia Tiger 800 stradale 10 giorni fa ho percorso circa 600 km e anch'io avverto questa vibrazione intorno ai 70/80 km/h più accentuata in rilascio. Secondo me dipende dal pneumatico ma al primo tagliando faccio presente
Visualizzazione Stampabile
Io ho ritirato la mia Tiger 800 stradale 10 giorni fa ho percorso circa 600 km e anch'io avverto questa vibrazione intorno ai 70/80 km/h più accentuata in rilascio. Secondo me dipende dal pneumatico ma al primo tagliando faccio presente
Ragazzi, leggevo sul forum della bmw dello stesso problema riscontrato negli stessi intervalli di velocità, e con le stesse gomme, scorpion trail..........
Non è allora solo la nostra Tigrotta..
ciao
io invece avverto quello che qualcuno (nn ricordo il nome e nn ho voglia di scorrere la discussione, per cercarlo, chiedo venia) ha definito shimming, e cioè se lascio il manubrio tra i 70 ed i 60 ( da quando ho montato il bauletto è peggiorato) ilmanubrio oscilla vistosamente, salvo fermarsi appena ci si appoggia una mano.
appena torno dalla Cina faccio un salto dal conce.
qualcuno a risolto al primo tagliando??se si come?
Ti dico che molti con il gs 800 hanno riscontrato lo stesso problema alle stesse velocità.
Sul forum si parlava del pneumatico.
Ho riscontrato questo "shimming" anch'io solo ora dopo 4000km, e appena presa non lo faceva; allora potrebbe essere colpa delle gomme che usurandosi creano questo problema... PS. preciso che qualsiasi casa madre dice che la moto non è omologata per essere condotta senza mani.:tongue:
hai su le metzeler ??? le tourance almeno le vecchie lo soffrivano tutte....passato a dunlop mai piu avuto