Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klą
Non mi interessa di quanti siano sensibili all'argomenoto o menoLa cosa molto semplicemente funziona cosģ:
1) Hai fatto qualcosa che mi ha dato fastidio
2) aspetto tu sia sobrio e te lo dico.
Mi sembra talmente elementare che anche un serpe puņ arrivare a capirlo.:rolleyes:
a sto punto, ti siamo grati di averci informati dell'accaduto ..... ma possiamo anche chiudere
-
Citazione:
Python
chissą se loro apprezzano? ....
vieni con noi qualche volta e chiediglielo.
-
be' ha mio modesto parere sei un po' esagerata nel dire che schifo,se pensi che ti stai autodistruggendo per un gatto ,prova a pensare al giappone ,o hai bambini in ospedale sara' molto peggio non credi?
-
Citazione:
Strega Klą
vieni con noi qualche volta e chiediglielo.
non vorrei metterti in imbarazzo .... non reggo l'alcool
-
Citazione:
Python
a sto punto, ti siamo grati di averci informati dell'accaduto ..... ma possiamo anche chiudere
Infatti il post verteva sullo schifo del mio primo maggio..
non stavo aprendo un sondaggio per sapere si dovevo o meno parlare con il tipo....
comunquie puoi continuare a fare del sarcasmo....mi spiacerebbe rovinarti la giornata per cosģ poco:wink_:
-
Certo pero' che andare da una ragazza per quanto bella sia a dirgli quelle cose li' non so nemmeno se riuscirei a farlo da ubriaco... :sick:
-
Citazione:
Fooldancer
Certo pero' che andare da una ragazza per quanto bella sia a dirgli quelle cose li' non so nemmeno se riuscirei a farlo da ubriaco... :sick:
:wink_:
meglio stare alla larga da certa gente.....portan solo guai...
-
Citazione:
Fooldancer
non sono scesa nei dettagli qui..sono stata pił..moderata nel riportarle.:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
In effetti sulla brandina al mare si stava meglio e piu' in tranquillita'....
anche in tuta e stivali non si stava male, anzi..:coool::biggrin3:
-
si deve tenere presente, che molti arrivano al punto in cui non si ricordano nemmeno quello che dicono e fanno, una sera dietro l'altra. tu prova a parlargli, al limite se si sentirą in imbarazzo mentirą dicendoti che non ricorda nulla.