Visualizzazione Stampabile
-
sapessi quanto ne parla male mentre mangia ... ;)
-
Ma devo spiegarti che sarebbe meglio quotare quando parli di qualcuno .... o ci arrivi da solo ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ma devo spiegarti che sarebbe meglio quotare quando parli di qualcuno .... o ci arrivi da solo ????
non lo sai ghino?
uno si deve nettere alla sua dx e l'altro alla sua sx
poi all'unisono gli urlano nelle recchie :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
non lo sai ghino?
uno si deve nettere alla sua dx e l'altro alla sua sx
poi all'unisono gli urlano nelle recchie :biggrin3:
Impossibile !!!
Tra un'orecchio e l'altro non c'è niente, quindi sarebbe fiato sprecato !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Il solito por*o e maschilista ....:mad: :mad: :mad:
Nirvana sei propio una brutta persona :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
invece sono 1brava persona,in cerca di 1po'd'amore che nessuno vuole darmi...........:cry:
e tu infierisci pure divendomi che sono brutto.........ed e'proprio quello il motivo x cui nn me la danno mai............:cry:
cattivocattivocattivo:cry: :cry: :cry:
-
anche io penso la stessa cosa e penso tu abbia ragione anche se poi hai detto che anche l'altro diceva cose simili e quindi posso pensare che sia tutto sbagliato
-
Citazione:
nirvana77
invece sono 1brava persona,in cerca di 1po'd'amore che nessuno vuole darmi...........:cry:
e tu infierisci pure divendomi che sono brutto.........ed e'proprio quello il motivo x cui nn me la danno mai............:cry:
cattivocattivocattivo:cry: :cry: :cry:
Ma come le tue freguentazioni di solito sono a pagamento e nemmeno te la danno :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Bhè allora è un bel problema :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
pampie
anche io penso la stessa cosa e penso tu abbia ragione anche se poi hai detto che anche l'altro diceva cose simili e quindi posso pensare che sia tutto sbagliato
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Basta meglio che torni al duro lavoro ..........:sick: :sick: :sick:
-
ed ora la risposta seria al tuo thread dettata da ultime considerazioni:
NO,SINCERAMENTE,SE NON FOSSE X L'AMICIZIA CHE MI LEGA AD ALCUNI DI VOI,PROPRIO NON NE VARREBBE LA PENA DI SCRIVERCI SU STO FORO.
TROPPA IPOCRISIA DA PARTE DI TANTI
TROPPA CATTIVERIA
TROPPA INVIDIA
TROPPE DISCRIMINAZIONI
TROPPA MANCANZA DI LIBERTA'D'ESPRESSIONE
TROPPO DI TUTTO.
..........e poi dopo quello che ho passato con 1triumph ho troppa poca considerazioni nei confronti di questo marchio...........
il giorno in cui nn ci saranno piu'le "SIMPATICHE CANAGLIE"con cui AMO relazionarmi,quello sara'il fiorno in cui nirvana sparira'......
-
ma non credo si possa affermare la stessa cosa di quanto da noi detto poco sopra in quanto alla fine il concetto base lo ha espresso un altro utente qualche post indietro