Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
... ma soprattutto le autoreggenti? :ph34r:
E i gambaletti :ph34r:?!?!?
-
perchè le donne invece di ironizzare non dicono un pò come la pensano in materia? :tongue:
-
il reggi calze è molto ... " ve scia' che te duperi ....." (traduzione per i non addetti ... "vieni qua che ti "uso" ) ih ih le autoreggenti sono più ...... fini, eleganti ...
Citazione:
Geez
perchè le donne invece di ironizzare non dicono un pò come la pensano in materia? :tongue:
detto ! vedi sopra
-
Citazione:
dany
il reggi calze è molto ... " ve scia' che te duperi ....." (traduzione per i non addetti ... "vieni qua che ti "uso" ) ih ih le autoreggenti sono più ...... fini, eleganti ...
:cipenso: questa non l'ho capita :cipenso:
io trovo che sia più elegante il reggicalze ma l'autoreggente è decisamente più pratica :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Maaaa......gli uomini del tcp li portano i calzini bianchi corti?:tongue:
si, si abbinano ai mutandoni bianchi :wub:
-
io uso la superpippo :oook:
-
Il reggicalze!:wub:
Oltre che essere sensuale ed elegante comporta una serie di gesti per toglierlo che le altre calze si sognano
Oppure si può lasciare...
-
Citazione:
miss_valentine
io trovo che sia più elegante il reggicalze ma l'autoreggente è decisamente più pratica :wink_:
il reggicalze è + erotico, l'autoreggente è stuzzicante ma secondo me + ... elegante e sicuramente + pratica. La puoi mettere tranquillamente tutti i giorni .. il reggicalze ..... insomma .... non direi ...
-
Citazione:
dany
Citazione:
miss_valentine
si farebbe molto prima
se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere.
Liga :coool:
-
in materia di donne, l'unico che merita di essere citato è Elio dei bei tempi :coool: