Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Nn ho digerito molto...
:dry:son 4 ore che rutto nel casco.... cazzo di panicazzi:ph34r:
-
dunque.......quello che ho mangiato (sembrava cemento armato) m istà lievitando nello stomaco; SE RIESCO A SOPRAVVIVERE A DOMANI ......SONO SALVO!
METTIAMOCI CHE SAGGYTAR NON PERDEVA L'OCCASIONE PER PALPARMI.......MAH...........DOMANI (SE SARO ANCORA VIVO) APRO IL REPORT ...............ADDIO!
-
Citazione:
vulcano
dunque.......quello che ho mangiato (sembrava cemento armato) m istà lievitando nello stomaco; SE RIESCO A SOPRAVVIVERE A DOMANI ......SONO SALVO!
METTIAMOCI CHE SAGGYTAR NON PERDEVA L'OCCASIONE PER PALPARMI.......MAH...........DOMANI (SE SARO ANCORA VIVO) APRO IL REPORT ...............ADDIO!
:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
:wub:sei bellissimo anche mentre lieviti:wub:
-
Citazione:
Muttley
....senza conseguenze per fortuna
:ph34r:
-
Citazione:
MACIGNO
:dry:son 4 ore che rutto nel casco.... cazzo di panicazzi:ph34r:
:w00t:
-
Citazione:
NEMO
Nn ho digerito molto...
ho parlato ora ora con vulcano al telefono....ho sentito solo rutti....anche lui mi ha detto che vuole morire.....ma cos'è 'sta roba che avete mangiato ....:sick:
-
Citazione:
vulcano
:blink:
:laugh2:
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:sei bellissimo anche mentre lieviti:wub:
HO UN CAIMANO INCINTO NELLO STOMACO..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
HO UN CAIMANO INCINTO NELLO STOMACO..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:io la sua compagna in calore che vuole trombarsi le borse in alligatore:ph34r: