Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traverso76
Ho già avvertito il conce e mi ha detto di portargliela poi vediamo se si può passare in garanzia......
incredibile :wacko:
-
Citazione:
Traverso76
Ragazzi oggi mi sono accoro di avere anch'io tutti e due i fari crepat, non così tanto come quello che è in foto ma ci sono.
Ho già avvertito il conce e mi ha detto di portargliela poi vediamo se si può passare in garanzia...
Che palle il fatto è che sta moto mi piace da morire , ma dopo tutte queste rogne...
che figura di M che sta facendo triunz.......:dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4688010]che figura di [SIZE="7
M[/SIZE] che sta facendo triunz.......:dry::dry:
... per di più con la parte più brutta della moto.
-
Citazione:
flower
... per di più con la parte più brutta della moto.
Veramente secondo i miei gusti i nuovi fari sono una delle cose più belle della moto, non li cambierei con quelli tondi neanche se mi pagassero...
-
Citazione:
Traverso76
Veramente secondo i miei gusti i nuovi fari sono una delle cose più belle della moto, non li cambierei con quelli tondi neanche se mi pagassero...
Assolutamente d' accordo...:wink_:
-
pero', saranno anche belle queste speed ma quanti problemi........io fossi in te la vendo e mi compro la tuono v4,senza paragoni...anche per il prezzo:risatona:
-
Citazione:
ienatriumph
pero', saranno anche belle queste speed ma quanti problemi........io fossi in te la vendo e mi compro la tuono v4,senza paragoni...anche per il prezzo:risatona:
costa 3000e in piu mi pare la tuono e su strada e molto meno gestibile(scomodita',passeggero,consumi), poi se uno la prende per avere la naked piu performante e un altro discorso!
-
Citazione:
ienatriumph
A giorni la proverò per curiosità e perchè è un'occasione. Esteticamente orripilante, a quel prezzo ti prendi la RSV4 R (16500/17000 la factory) tanto ormai Tuono V4 e Ducati Streetfighter non sono delle naked. Aggiungici poi l'affidabilità e il fatto che pochi meccanici la conoscono, alla fine è meglio Triumph.
-
Citazione:
TrealTruc
Aggiungici poi l'affidabilità e il fatto che pochi meccanici la conoscono, alla fine è meglio Triumph.
:blink:
-
Citazione:
Silvan
:blink:
... intendeva dire l'affidabilità di Aprilia. :w00t::w00t::w00t::w00t: