Non avevo capito il discorso del tuneecu....cmq mi confermi ( e non poteva essere altriemnti) che accorciando,lo scarto sale
Visualizzazione Stampabile
217 Km/h ma solo per pochi secondi poi ho mollato...non è la moto per questo tipo di cose.
Per me la soddisfazione maggiore è aprire in 2° marcia a 60 orari e tirare fino a quando si solleva leggermente la ruota anteriore, infilare la 3° e vedere i 150 Km/h sul tachimetro e pensare che il tutto è iniziato neanche 4 o 5 secondi prima!!!!! E' UN MISSILE!!! Però poi penso che mi sono avvicinato un altra volta al limite...e ricordo che qualcuno pultroppo non lo ha potuto raccontare. Scusate il riferimento malinconico ma è una doverosa autocritica.
lo so che una follia...ma preso da una crisi d'identità l'altra sera ho fatto i 241 km/h...in meno di un Km tirandogli il collo in tutte le marce...
237 al Mugello.
221 superstrada
238 RACCORDO FIRENZE SESTO FIORENTINO MA ALTRI 500 GIRI L'AVEVA
Schermata di una prova di velocità massima. Corona da 49, spalmato sul serbatoio, monto i semimanubri, il contachilometri della Street segnava 246, la velocità effettiva rilevata con racechrono + GPS da 5Hz (quindi molto preciso) era Km/h 226!!!
Presto la ripeterò con anche indicato il numero di giri, non so perchè in quell'uscita non mi ha preso i dati dalla OBD-Key.
Come potete facilmente calcolare, l'errore del contakilometri, con la corona da 49 è di circa il 9%.
http://img807.imageshack.us/img807/1...6h22m55.th.png