Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
posso offrire una birra a un moderatore ? :senzaundente:
okkio:ph34r::biggrin3:
comunque io questo pugno nn l'ho visto... è stato forte o è la solita esagerazione polemica della motogp ?:w00t:
-
ma chi si crede di essere 'sto nano di merda???
-
Citazione:
natan
in effetti in questo post non si critica il pilota ma l'uomo Stoner, o meglio, il gesto di un momento ... :wink_:
chiaro.... aprire un 3d di rossi "è caduto" oppure "non è arrivato sul podio" non è bello.. quindi è necessario spostare l'attenzione su altro :coool:
-
Citazione:
Millejager
ma chi si crede di essere 'sto nano di merda???
ti q8 ma credo tu sia OT
http://4.bp.blogspot.com/__gfmtkiShM.../s400/nano.jpg
cmq pare vada a breve in suissa, tranquilli :D:D
-
Citazione:
Segy
qualcosa non mi è chiaro :cipenso:
sono semplici intimidazioni.
rossi è una vita che lo fa', in altra maniera, magari in modo piu' sottile, ma lo fa', è la motogp che ha voluto lui, e ora bisogna che la subisca un po' anche lui.
se non le reggi, bisogna che non le fai.
secondo voi lorenzo ha paura di subire dei sorpassi troppo duri?
semplicemente, butta un serpe in mezzo alla mischia, e si allontana.
chiaramente quando si apre' una cosa cosi, non si puo' mai sapere come si ritorce, ma è questo che stanno facendo.
stoner sta' facendo la stessa cosa con rossi, è il suo trastullo, il suo giochino.
e a rossi, gli tocca starci.
-
Citazione:
emz
stoner sta' facendo la stessa cosa con rossi, è il suo trastullo, il suo giochino.
ma no era rossi a schiacciare la personalità di stoner? :coool: a intimidirlo... a farlo scappare in australia....
-
se l'anno scorso per meno è sparito per 3 gare quest'anno se va avanti così lo rivediamo a ferragosto!!
-
Citazione:
emz
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma che ve fumate?
-
Citazione:
emz
sono semplici intimidazioni.
rossi è una vita che lo fa', in altra maniera, magari in modo piu' sottile, ma lo fa', è la motogp che ha voluto lui, e ora bisogna che la subisca un po' anche lui.
se non le reggi, bisogna che non le fai.
secondo voi lorenzo ha paura di subire dei sorpassi troppo duri?
semplicemente, butta un serpe in mezzo alla mischia, e si allontana.
chiaramente quando si apre' una cosa cosi, non si puo' mai sapere come si ritorce, ma è questo che stanno facendo.
siete ossessionati.... Rossi in tutto questo non centra nulla, il pugno è stato dato a DePuniet! :laugh2:
gli attacchi per i sorpassi a Simoncelli :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
siete ossessionati.... Rossi in tutto questo non centra nulla, il pugno è stato dato a DePuniet! :laugh2:
gli attacchi per i sorpassi a Simoncelli :rolleyes:
rossi centra sempre!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: