Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Anche quelle, io molte volte me le dimentico e sul forum come con gli amici negli sms le uso, per fortuna coi clienti, nelle mail, nelle lettere ho l'accortezza di non scrivere così.
Però credo ci sia diversità dal sbagliare un verbo o non usare un accento rispetto all'usare abbreviazioni per essere più veloci.
Comunque era solo una considerazione.
anche la mia, soprattutto in vene scherzosa :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ho letta ora....ma io nemmeno so chi sia sto warlove:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non puoi continuare a fingere... è scritto ANCHE QUELLO... in firma! :wacko:
Ops, a proposito di firma, tolgo il riferimento allo zio... :cry:
-
Vabbè dai, possiamo usare questo thread per dire l'ultima, un po' come le sigarette quando si smette?
-
Citazione:
fearless
anche la mia, soprattutto in vene scherzosa :biggrin3::wink_:
Ora nn ti parlo più!!!!!
hai scritto un post triste.
:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
Dipende sempre da cosa intendi ... chiaro che in alcuni casi e' inequivocabile ...
Pero' se e' una sigla mi sembra un po' esagerato filtrarla... Comunque cerco di adeguarmi..
...per te, la vedo dura...:tongue:
-
Detta in un momento di rabbia la bestemmia ha una ragione che è lo sfogo. Scritta in un 3D è da deficienti ed è ingiustificabile anche se camuffata.
-
-
Citazione:
ferrante
Detta in un momento di rabbia la bestemmia ha una ragione che è lo sfogo. Scritta in un 3D è da deficienti ed è ingiustificabile anche se camuffata.
...è da deficienti anche detta in un mmomento di rabbia...
-
vabbè...ma chi ce l'ha nel nick....tipo simone pd? :D
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, negli ultimi tempi da parte di molti utenti è stata segnalata la diffusione di una spiacevole abitudine, quella di usare delle sigle indicanti bestemmie più o meno ambiguamente: non stò a riportarle, sul Forum se ne vedono in ogni discussione purtroppo...
Lo Staff TCP condivide il malessere suscitato da queste bestemmie e ritiene che questa cosa sia estremamente sgradevole e contraria al regolamento oltre ad essere una notevole caduta di stile di chi ne fa uso, ppertanto chiediamo a tutti di prestare maggior attenzione ed evitare questo fenomeno, siamo sicuri che capirete e con intelligenza ci aiuterete.
Vi ricordo che un paragrafo del regolamento dice:
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Vi prego quindi di abbandonare questa tendenza: per il momento lo Staff editerà tutti i messaggi contenenti le bestemmie, contattando gli utenti che si distinguono (in negativo...) in MP per avvisarli, ma se la situazione non migliorerà i provvedimenti saranno più drastici, perchè non è possibile mancare di rispetto in questo modo alla maggior parte degli utenti che frequentano TCP ogni giorno e che giustamente si sentono offesi da questo fenomeno di maleducazione e cattivo gusto.
Grazie dell' attenzione.
.
approvo in pieno..........anche se non sono "cattolico militante".....non ho mai bestemmiato......................:wink_: