Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
ottimo se non mi viene pagata na birra, chiudo sto scempio, mi fa venire gli incubi da sveglio....:mad:
quoto...fallo
-
Citazione:
legend78
ottimo se non mi viene pagata na birra, chiudo sto scempio, mi fa venire gli incubi da sveglio....:mad:
quindi sei perfettamente in topic....fai poco il furbo che domenica ti chiudo io a te...:sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: E' anche sonato perchè aveva offerto da bere a Python non a te :biggrin3::biggrin3:
non so sonato :mad::mad::mad::mad::mad: la birra al pitone era in più, all'iniziono l'avevo offerta a voi :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Strega Klà
Allora spero ti capiti mentre guardi un film horror...o del genere che preferisci
Non faccio prima se mi guardo direttamente un documentario sull'argomento? :blink:
Citazione:
Strega Klà
fortuna?
La coincidenza non ha madre.
-
Citazione:
jamex
la birra al pitone era in più,
Python è sempre di troppo :sleep2:
-
Citazione:
jamex
non so sonato :mad::mad::mad::mad::mad: la birra al pitone era in più, all'iniziono l'avevo offerta a voi :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
vero .....
Citazione:
Strega Klà
Python è sempre di troppo :sleep2:
mi defilo ...... addio, e sai cosa ti aspetta se mi chiami ..... stalker
-
Capita alla mia ragazza...dice che in sogno l'avevo tradita e non si sopporta per tutto il giorno!
-
Citazione:
Python
mi defilo ...... addio, e sai cosa ti aspetta se mi chiami ..... stalker
:cry: E io racconto a tutti dell'autostrada!!!
E stasera ti chiamo :wub::wub:
-
Citazione:
jamex
a te offro crostini con i fegatini :coool:
meno male che il 4 sei a pescare allora :D:D
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Capita alla mia ragazza...dice che in sogno l'avevo tradita e non si sopporta per tutto il giorno!
:w00t: Allora non sono l'unica che s'incazza con le perosne reali che hano fatto qualcosa di non reale...:w00t::w00t::w00t:
grazie...pensavo d'esser storta io :coool: