Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Lungi da me voler criticare prima di vedere un prodotto ma secondo me il nuovo modello
non mi sembra molto robusto soprattutto in considerazione che tra i 2 lati dx&sx la barra non
e' saldata a fare corpo unico ma è avvitata con delle viti ed in caso di caduto quel punto
diventa critico perché li vanno a scaricarsi la forza dell'impatto e delle viti non possono reggere
una forza in senso longitudinale.....
però posso sbagliarmi perché ripeto il prodotto non l'ho visto e toccato con mano :oook:
-
Ho notato anche io questo fatto, la forza di taglio sarebbe elevata in caso di urto... :cry:
-
Quindi ricapitolando? Quale è il migliore? Escludendo il Triumph per via del costo
-
Citazione:
Alexone
Lungi da me voler criticare prima di vedere un prodotto ma secondo me il nuovo modello
non mi sembra molto robusto soprattutto in considerazione che tra i 2 lati dx&sx la barra non
e' saldata a fare corpo unico ma è avvitata con delle viti ed in caso di caduto quel punto
diventa critico perché li vanno a scaricarsi la forza dell'impatto e delle viti non possono reggere
una forza in senso longitudinale.....
però posso sbagliarmi perché ripeto il prodotto non l'ho visto e toccato con mano :oook:
Anche il primo della givi è imbullonato sulla traversina,ma tieni conto che spezzare a tranciatura una tondino da 6 su due punti occorre una forza di moooooooooooooooooooltissimi kg.
-
Parliamo di barre paramotore, non quelle alte similparaplasticheserbatoio, vero?
In tal caso Hepco & Becker: robuste, ben saldate e verniciate, si montano sfruttando i fori filettati previsti nel basamento.
Testati (anche se da fermo :wacko:) sia da un lato che dall'altro.... Toccano solo loro e i paramani, una scartavetrata, una verniciaturina nero opaco alte temperature e torna tutto come nuovo :oook:
-
Si ordinano dal sito o devo cercarle su ebay?
-
Citazione:
Iago
Anche il primo della givi è imbullonato sulla traversina,ma tieni conto che spezzare a tranciatura una tondino da 6 su due punti occorre una forza di moooooooooooooooooooltissimi kg.
Visto hai ragione anche il primo e' imbullonato :oook:
Anche se nel primo mod. Sembra che il traversino centrale entri in una sede di diam. Maggiore e che la vite serva
solo di blocco non di tenuta mentre nel modello nuovo e' proprio la vite che dovrebbe reggere in caso di caduta cosa
che non credo possa bastare ma proprio perché le vite non può reggere una eventuale botta laterale.
poi ripeto non l'ho ne visto ne toccato e quindi il mio resta solo un giudizio visivo e personale:biggrin3:
secondo me a vista quelli della hepco sembrano + robuste come barre ed Eusebio conferma che hanno
una buona tenuta:laugh2:
-
Le trovi su moto24.it
Fai molta attenzione ad ordinare il paramotore (crash bar engine) e non il tank guard. Quest'ultimo ha il piccolissimo difetto di perforarti la testata motore in caso di caduta ... :biggrin3: .... Ma e' un paraserbatoio.
Con il paramotore invece vai tranquillo!
-
Citazione:
Alexone
Visto hai ragione anche il primo e' imbullonato :oook:
Anche se nel primo mod. Sembra che il traversino centrale entri in una sede di diam. Maggiore e che la vite serva
solo di blocco non di tenuta mentre nel modello nuovo e' proprio la vite che dovrebbe reggere in caso di caduta cosa
che non credo possa bastare ma proprio perché le vite non può reggere una eventuale botta laterale.
poi ripeto non l'ho ne visto ne toccato e quindi il mio resta solo un giudizio visivo e personale:biggrin3:
secondo me a vista quelli della hepco sembrano + robuste come barre ed Eusebio conferma che hanno
una buona tenuta:laugh2:
Secondo te può far testo uno che dopo due anni di moto ha 400 km all'attivo e 8 cadute da fermo?????:w00t:
-
Ti ringrazio! Ora non posso vedere,quanto costano?
E come paracoppa? quale è il migliore compromesso tra prezzo/"resa"?