Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
credevo che i rapporti umani contassero di più delle critche (da parte mia non insulti) alla squadra avversaria..............
credi bene!!!
è e deve essere cosi caro mauro!!!!
finalmente per quest'anno tutto è finito!
seppelliamo l'ascia di guerra e ritroviamoci con le gambe sotto ad un tavolo....e li faremo un bel derby a chi magna di più :laugh2:
tranquillo che a trinità e wintero li convinco io :tongue:
-
Citazione:
fearless
credi bene!!!
è e deve essere cosi caro mauro!!!!
finalmente per quest'anno tutto è finito!
seppelliamo l'ascia di guerra e ritroviamoci con le gambe sotto ad un tavolo....e li faremo un bel derby a chi magna di più :laugh2:
tranquillo che a trinità e wintero li convinco io :tongue:
tra wlecurve e qua.... ingrasserai di 40kg!
vuoi diventare un maialino da gara? :coool:
-
Citazione:
Segy
tra wlecurve e qua.... ingrasserai di 40kg!
vuoi diventare un maialino da gara? :coool:
ancora mi difendo bene,anzi fra poco mi spetta un oretta di corsa per smaltire gli eccessi del compleanno :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...ma l' inter, ha fatto triplete anche quest' anno???
...pup...
-
ZAMPARINI,MA VAFFANCULO
SEI PEGGIO DI CELLINO
onore al palermo che ha giocato benissimo,ma godo come un riccio per quel merdoso del suo presidente,VOMITEVOLE.
ps. sedate TRINITA'
-
Citazione:
mister51
devo ritenermi fortunato.....?
credevo che i rapporti umani contassero di più delle critche (da parte mia non insulti) alla squadra avversaria..............
qui quando si parla di "calcio" si interpreta quasi sempre nel verso sbagliato ...per cui si ragiona solo nel modo che tu denunci............
personalmente sono altre le cose che mi fanno incazzare ....e con questa precisazione spero che la polemica finisca qui.
Scusi Mister (51 ) , visto che è l'esperto in campo ( :coool: ) non erboso ma calcistico , chiedo ...........
ma quando parlate di calcio vi incazzate sempre così tanto ?????
Calma e gesso .......:wink_:
-
Citazione:
Medoro
ZAMPARINI,MA VAFFANCULO
SEI PEGGIO DI CELLINO
onore al palermo che ha giocato benissimo,ma godo come un riccio per quel merdoso del suo presidente,VOMITEVOLE.
ps. sedate TRINITA'
lo chiedo a te ...........noto per il tuo "equilibrio"...............com'è che quando in campionato si è scagliato contro il Milan................non c'era un interista che diceva quello che state dicendo ora di Zamparini?
Il mio giudizio rimane identico allora come adesso............:wink_:
-
Citazione:
mister51
lo chiedo a te ...........noto per il tuo "equilibrio"...............com'è che quando in campionato si è scagliato contro il Milan................non c'era un interista che diceva quello che state dicendo ora di Zamparini?
Il mio giudizio rimane identico allora come adesso............:wink_:
PARLO PER ME
credo di non essere intervenuto sull'argomento,ma il mio pensiero su zamparini cellino e lotito è sempre lo stesso,MERDE
quindi adesso non ricordo il caso specifico nei confronti del milan,ma la sostanza non cambia
-
Citazione:
gunman
Scusi Mister (51 ) , visto che è l'esperto in campo ( :coool: ) non erboso ma calcistico , chiedo ...........
ma quando parlate di calcio vi incazzate sempre così tanto ?????
Calma e gesso .......:wink_:
scherzavo.........io..............nel mio messaggio non mi sono uscite le faccine..................poi con Trinità l'anno scorso c'è stato un intenso contatto per cose molto più serie..................:wink_::wink_::wink_:
-
Medoro se non sbaglio tu sei un pò bassotto:laugh2:
me l'ha detto zamparini:laugh2: