Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
e ti credo.... gli hai svuotato il portafogli e fiaccato il morale...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci vediamo con loro settimanalmente...
il fatto è che cortocircuitiamo le mogli assieme e noi siam liberi di parlare dei cazzi nostri:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
fsano e la sua ragazza son 2 persone fantastiche..raramente ho conosciuto persone come loro e mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così
Hai ragione Harbie , oggigiorno è difficile trovare persone così , bisogna tenersele ben strette :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
il fatto è che cortocircuitiamo le mogli assieme e noi siam liberi di parlare dei cazzi nostri:laugh2:
mi cortocircuiti un pò anche la mia????? :rolleyes:
se ci riesci ti facio fare la mia trident in colorazione Preparazione H
-
Citazione:
The President1
Hai ragione Harbie , oggigiorno è difficile trovare persone così , bisogna tenersele ben strette :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lui è meglio tenerlo un po' lontano....sta prendendo finocchietti e carbone vegetale, ma è ancora lontano dal rislovere il suo problema:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:
-
Citazione:
Intrip
:w00t:
c'è la moglie di jap che ha i poli liberi..
vedi se riesci a cortocircuitarla con tua moglie:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Mi sa che mi dovrò aggregare alla combricola , cosi faranno comunella tra loro :biggrin3: e noi saremo liberi di spippolare sui mezzi :w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
c'è la moglie di jap che ha i poli liberi..
vedi se riesci a cortocircuitarla con tua moglie:biggrin3:
mi basterebbero i tuoi cani :wub::wub::laugh2: kretino
-
Citazione:
Intrip
mi basterebbero i tuoi cani :wub::wub::laugh2: kretino
ieri erano cortocircuitati coi figli di slow:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
lui è meglio tenerlo un po' lontano....sta prendendo finocchietti e carbone vegetale, ma è ancora lontano dal rislovere il suo problema:biggrin3:
Non riesci a fargli una modifica ...........tipo NOS ........corporale !!!!!!!:w00t::w00t::w00t:almeno quei gas li sfrutta :tongue::tongue::tongue: