Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Riporto alcune "chicche" giusto per dovere di cronaca... di esempi di questo tipo ce ne sono a centinaia ..basta usare il magico tastino CERCA
scusa ma il secondo esempio,gliel'hanno cambiato due volte il freno posteriore?no perchè c'è scritto coppia freni posteriore..e non mi pare che la speed abbia 2freni dietro :D
-
Citazione:
Misha84
io attendo le esperienze di vita vissuta in officina di bruno..
ci sono da troppo poco tempo...comunque, non lamentiamoci troppo di casa Triumph
-
Citazione:
Ruvido
io sono stato Triumphista per oltre 10 anni e Ducatista per circa 4
da 3 sono MVista e posso garantire che i costi di manutenzione sono allinneati :coool:
... immagginavo.
Ma sai com'è... oramai siamo arrivati ad arrampicarci sugli specchi pur di dire che le Triumph sono migliori.
Un tempo si poteva almeno dire che erano belle.... adesso, che non c'è più storia... ci si attacca ad altro.
Ho il concessionario MV a 2 km da casa mia.
Vende anche jap... sono stato loro cliente per diversi anni, con moto jap, e non ho mai avuto un problema.
-
Citazione:
Ruvido
io sono stato Triumphista per oltre 10 anni e Ducatista per circa 4
da 3 sono MVista e posso garantire che i costi di manutenzione sono allinneati :coool:
:yess::yess::yess::yess:
Citazione:
flower
... immagginavo.
Ma sai com'è... oramai siamo arrivati ad arrampicarci sugli specchi pur di dire che le Triumph sono migliori.
Un tempo si poteva almeno dire che erano belle.... adesso, che non c'è più storia... ci si attacca ad altro.
Ho il concessionario MV a 2 km da casa mia.
Vende anche jap... sono stato loro cliente per diversi anni, con moto jap, e non ho mai avuto un problema.
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Gianluca74
Se non erro ha 2 ruote , un motore e dei freni....:rolleyes:
La tua ha qualche cosa di più ?
iscriviti ad un corso di decoupage .... ormai le moto non hanno più segreti per te ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ci sono da troppo poco tempo...comunque, non lamentiamoci troppo di casa Triumph
quando farò i 21 me la regali un F4?
daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Python
iscriviti ad un corso di decoupage .... ormai le moto non hanno più segreti per te ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Macchescherzi...io ho ancora moltissimo da imparare , ma certamente NULLA da "GENTE" come te :wink_:
-
Io per la mia speedfour cambio olio (motul)+filtri+pasticche anteriori (non le originali ma quelle buone)+montaggio blocco luci + manodopera 250€ dal meccanico di fiducia...no triumph
-
Citazione:
Gianluca74
Macchescherzi...io ho ancora moltissimo da imparare , ma certamente NULLA da "GENTE" come te :wink_:
tu hai da imparare da chiunque ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
tu hai da imparare da chiunque ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Sicuramente , mai negato , ma è altrettanto CERTO che TU non rientri nella schiera di quelli che hanno da INSEGNARE visto che oltre allo solite stupidaggini che spari non ti ho mai visto scrivere nulla di concreto e di serio...:wink_: