Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi siete grandiosi!!!
Tutta la mia invidia!!
Io e Leo77 in compenso ci siamo presi secchiate di acqua sul Garda e dintorni....:biggrin3::tongue:
-
che spettacolo di "giro"...
complimentoni ragazzi!
-
Ragazzi.. ma volete un report ordinato.. serio... coscienzioso? O va bene così? Perchè capisco che qualcuno possa avere piacere di fare giri simili e vorrebb più chiarezza.. fateme sapè!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Ragazzi.. ma volete un report ordinato.. serio... coscienzioso? O va bene così? Perchè capisco che qualcuno possa avere piacere di fare giri simili e vorrebb più chiarezza.. fateme sapè!! ;)
Io ne farei uno cazzaro (questo) in cui ci raccontate le cavolate successe e un altro invece in cui spiegate in dettaglio percorso e soprattutto posti dove avete mangiato!!:biggrin3:
-
Citazione:
Triple Peo
Io ne farei uno cazzaro (questo) in cui ci raccontate le cavolate successe e un altro invece in cui spiegate in dettaglio percorso e soprattutto posti dove avete mangiato!!:biggrin3:
perchè, hanno anche mangiato???? :blink: mi era sfuggito questo dettaglio :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
perchè, hanno anche mangiato???? :blink: mi era sfuggito questo dettaglio :ph34r:
Quando cè vecchialenza di mezzo il cibo è una priorità....:biggrin3::tongue:
E meno male che mancava il Gianca....:biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
..a me si è chiuso lo stomaco... :cry:
Fotina.. valico del Macerone, Molise.. monumento commemorativo del Genio Ferrovieri per una battaglia del 1860.. lì sotto abbiamo consumato un panino fantastico, in una luce che sembrava finta per quanto era bella!
http://img706.imageshack.us/img706/3472/dscn4254r.jpg
Citazione:
Triple Peo
Quando cè vecchialenza di mezzo il cibo è una priorità....:biggrin3::tongue:
Grande intenditore, Marco! ;)
-
bellissimo e grandissimi...!!!
-
Citazione:
giumbolorossonero
Bravi carusi....peccato aver rovinato la vacanza con l'incontro di Salvo Macca....ci dispiace, cercheremo, noi Siciliani, di sopprimerlo....scusateci tanto..."cose che ammattono"(cose che capitano):biggrin3:
-
Citazione:
Triple Peo
quoto!
Citazione:
ushioetora
Bravi carusi....peccato aver rovinato la vacanza con l'incontro di Salvo Macca....ci dispiace, cercheremo, noi Siciliani, di sopprimerlo....scusateci tanto..."cose che ammattono"(cose che capitano):biggrin3:
Giovanottoooooo.... appena ti pigghiu.... :biggrin3: