Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Ammazza son puntigliose e combattive le donne!
scassano :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
considera anche che dev'essere rispettata la volontà dell'autore della discussione, se ritiene che la stessa abbia preso una strada diversa da quella auspicata (non tanto per diversità di opinioni, ma per spam o per mistificazioni varie...)
già!
-
Citazione:
Intrip
un autore è il sovrano della sua discussione postata per quanto concerne la chiusura :sleep2:
questo non è vero , un utente puo' chiedere di chiudere la discussione che ha aperto ma se lo staff ritiene che la discussioni meriti di rimanere aperta non si chiude
quindi chi dobbiamo castrare a sto giro????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Intrip
un autore è il sovrano della sua discussione postata per quanto concerne la chiusura :sleep2:
non lo condivido, un autore che VUOLE DISCUTERE non è sovrano di alcunchè, altrimenti si fa un blog e buonanotte.
quando si apre un thread il seguito è sempre imprevedibile (basta guardare lo svolgimento di questo qui, ma ho notato che spesso su TCP i thread finiscono a ramengo) quindi se si sceglie di scendere nell'agone del confronto poi bisogna accettarlo, viceversa non ha senso, tanto vale mettersi davanti uno specchio: quello di certo gli darà sempre ragione!:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
Girogiorox è un trans.
ama anche me và......certo che la pioggia vi fà male:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
ok mi arrendo :( con tristezza
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
kauko
non lo condivido, un autore che VUOLE DISCUTERE non è sovrano di alcunchè, altrimenti si fa un blog e buonanotte.
quando si apre un thread il seguito è sempre imprevedibile (basta guardare lo svolgimento di questo qui, ma ho notato che spesso su TCP i thread finiscono a ramengo) quindi se si sceglie di scendere nell'agone del confronto poi bisogna accettarlo, viceversa non ha senso, tanto vale mettersi davanti uno specchio: quello di certo gli darà sempre ragione!:rolleyes:
Citazione:
Black Death
questo non è vero , un utente puo' chiedere di chiudere la discussione che ha aperto ma se lo staff ritiene che la discussioni meriti di rimanere aperta non si chiude
quindi chi dobbiamo castrare a sto giro????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
up
;;)
-
Citazione:
Strega Klà
io ho dei grossi limiti..perchè mi mancano le sfumatore e per me
tutto è bianco o nero...
Ma non ho difficoltà ad ascoltare chi la pensa diversamente da me...
Sono convinta delle mie scelte e quando affrontiamo discorsi personali sò cosa è giusto o sbagliato per me...non è un problema confrontarmi con idee diamentralmente opposte alle mie.....:rolleyes:
ma è chiaro che ognuno ha un proprio punto di vista abbastanza fermo e nel 'conflitto' verbale ognuno cerca di prevalere sull'altro (un meccanismo normale in cui non sempre è implicata una qualche aggressività), si cerca di 'difendere' le proprie ragioni, però se ci si confronta e si ascolta le ragioni altrui in qualche modo 'lavorano' nel nostro inconscio e magari un giorno senza renderci conto avremo cambiato idea, non è mica una cosa grave, anzi...:rolleyes::biggrin3:
la cosa che ho avuto più difficoltà ad apprendere nella mia vita è stata di dire 'hai ragione', una cosa che mi ha portato a ridurre di molto la tensione del confronto e a sentire meno la sensazione di sconfitta nei casi in cui l'altro aveva argomenti migliori dei miei, insomma ho imparato a gestire la frustrazione... :laugh2:
-
incrocio le dita affinchè venga chiusa anche questa velocemente :biggrin3:
-