Visualizzazione Stampabile
-
successo=raggiungimento di uno scopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
weee zingarelli.
http://annunci.studenti.it/images/li...ngarelli_2.jpg
-
Citazione:
Tonzula
Hai cambiato versione 3 volte :blink:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Hai cambiato versione 3 volte :blink:
aveva sbagliato pagina.
-
Citazione:
GAVEmarco
Non credo però si possa prescindere dal fatto che il successo debba avere di base una solida pace interiore...forse un pò zen come concetto ma credo valga per ogni "uomo di successo"
straquoto
Citazione:
onlystreet
la mia moto adesso è una bomba.
l'unica cosa e che mi devo portare 2 borse...una per il cambio...ed una piena di duracell da 1,5V.
:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
:risate2:
-
-
zingarelli minore. specifichiamo.
fichiamo
fica
oh! sempre li vado a finire.
-
Citazione:
onlystreet
ahahahah
si era per dire che il successo non è soggettivo!!!! è come dire che il nero è soggettivo, il nero è nero!!!!
il 3d molto libero ha fatto si che al successo si siano aggiunte tante altre cose, fama, ricchezza, affermazione, ecc ecc
di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!
-
Citazione:
Tonzula
ahahahah
si era per dire che il successo non è soggettivo!!!! è come dire che il nero è soggettivo, il nero è nero!!!!
il 3d molto libero ha fatto si che al successo si siano aggiunte tante altre cose, fama, ricchezza, affermazione, ecc ecc
di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!
ed è da molto che ti droghi?