Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
vieni a siracusa Giorgione!!!
sei nostro ospite!!!:wink_::wink_:
avogliaaaaaaaaaa... è venuto 3 volte!! e lo conoscono da trapani a messina, passando da ragusa ed agrigento fino alla "città senza casco" :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
sospetto anche con chi....:rolleyes:
-
Citazione:
nicolik
.......
avogliaaaaaaaaaa... è venuto 3 volte!! e lo conoscono da trapani a messina, passando da ragusa ed agrigento fino alla "città senza casco" :laugh2::laugh2::laugh2:
certo che una testa di casco come la sua , nella citta' senza casco, avra' destato interesse e scalpore :dry:
Citazione:
giorgiorox
:ph34r::ph34r::ph34r:
sospetto anche con chi....:rolleyes:
:biggrin3:
-
Mi stupisce come tanta imbecillità possa essere stata donata ad un uomo ( via uomo forse è troppo....omino) solo :ph34r:
-
Citazione:
leo
Mi stupisce come tanta imbecillità possa essere stata donata ad un uomo ( via uomo forse è troppo....omino) solo :ph34r:
:risate:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:risate:
Vorrei tanto parlagli perchè son convinto che non sia così demente (la patente inglese,cazzo sei italiano in italia....).Credo ci siano 4-5 balotelli cloni che si divertono a fare marachelle....un solo individuo senziente(anche qui forse esagero un tantino,le scimmie di giorgio e di herbie son meglio...)non può essere capace di così tante boiate in così poco tempo.
-
Citazione:
nicolik
4 volte :biggrin3:
ma mai a Siracusa :cry::ph34r:
ci verrò col vecchioRox al seguito :oook:
-
Citazione:
fearless
4 volte :biggrin3:
ma mai a Siracusa :cry::ph34r:
ci verrò col vecchioRox al seguito :oook:
sarà la fine!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Quanti calci in culo gli darei!
quotone.
-
a poco più di 18 anni e con tutti quei soldi credo sia nella normalità fare ste cazzate...
-
Citazione:
leo
Citazione:
leo
Vorrei tanto parlagli perchè son convinto che non sia così demente (la patente inglese,cazzo sei italiano in italia....).Credo ci siano 4-5 balotelli cloni che si divertono a fare marachelle....un solo individuo senziente(anche qui forse esagero un tantino,le scimmie di giorgio e di herbie son meglio...)non può essere capace di così tante boiate in così poco tempo.
Leo se informissima :laugh2::laugh2: