Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
e che soddisfazione che mi hanno dato queste 4 crocette!!! :wink_:
Ma si dai alla fine sono andato a votare anch'io .
Non ne avevo voglia , poi un mio amico mia ha tirato " per i capelli " e non si è neanche dovuto sforzare molto .
Le parole magiche sono state :
- giretto in moto ?
Tempo 15 min. ed ero in sella con lui ( che non è triumphista bensì di quelli " dell'elica " BMW 1150 R )
Siamo arrivati a Vigevano da Milano , birretta fresca nella piazza centrale che è un vero salotto , poi in sella di nuovo fino al mio seggio .
5 SI + 4 SI Totale 9 SI ( Milano aveva anche referendum inerenti solo decisioni x la città )
-
Citazione:
SadShape
MAh, il giorno che decideranno dove mettere le centrali nucleari vedrai che quelli che piangeranno maggiormente per la vicinanza alle loro case saranno quelli che non si sono degnati di andare a votare!!!:wink_:
Ormai funziona così.. finche non mi capita non me ne frega niente... è questa la nostra rovina!:sick:
quoto!!!
poi però sono anche quelli che se gliela costruiscono a pochi km. da casa ma su territorio estero non se ne accorgono neppure ... :wacko:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
poi però sono anche quelli che se gliela costruiscono a pochi km. da casa ma su territorio estero non se ne accorgono neppure ... :wacko:
Quelle potresti spegnerle tu!:rolleyes::laugh2:
Cmq gli "esteri" pare l'abbiano capita.. xcui è solo una questione di tempo si spera!:coool:
-
-
Citazione:
SadShape
MAh, il giorno che decideranno dove mettere le centrali nucleari vedrai che quelli che piangeranno maggiormente per la vicinanza alle loro case saranno quelli che non si sono degnati di andare a votare!!!:wink_:
Ormai funziona così.. finche non mi capita non me ne frega niente... è questa la nostra rovina!:sick:
si , purtroppo è così , speriamo che i segnali di un cambiamento che arrivano da piu' parti siano reali
-
Citazione:
miss_valentine
forse ce la facciamo... malgrado la immane porcata dei voti degli italiani all'estero non conteggiati....:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
forse ce la facciamo... malgrado la immane porcata dei voti degli italiani all'estero....:dry:
Ti ricordo che se ce la facciamo mi devi non una ma da buon triunzista ben 3 birre :D
-
....40/41% :rolleyes:
anzi 41 confermato
-
-
se non si raggiunge il quorum è giusto che ci governino gli scilipoti e i cicchitto con la russa e formigoni,
finchè campano