Visualizzazione Stampabile
-
-
vi ricordate il rollerblade o qualcosa del genere, era un pattino con una impugnatura agganciato ad una guida,lo lanciavi faceva il giro della morte in funzione dei giri fatti dava il punteggio
-
Ahh...mi sono ricordato uno dei pił interessanti intrattenimenti......a gratis oltre tutto.....stare fuori dal labirinto con gli specchi per aspettare la donzella di turno con le gonne passare sopra al getto d'ariaaaaaaaa....e abitando in una localitą turistica d'estate le sorprese non mancavano...:w00t::w00t:
-
bueo porseo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Ahh...mi sono ricordato uno dei pił interessanti intrattenimenti......a gratis oltre tutto.....stare fuori dal labirinto con gli specchi per aspettare la donzella di turno con le gonne passare sopra al getto d'ariaaaaaaaa....e abitando in una localitą turistica d'estate le sorprese non mancavano...:w00t::w00t:
:w00t::wub:
-
veri uomini?
Mi chiedo cosa ci faccia intrip in questo 3d :blink::wacko:
-
Citazione:
Gian
bello!!!!!!!!! che dici conviene farci un capanno mimetico tipo cacciatori???:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
gobbo83
Mi chiedo cosa ci faccia intrip in questo 3d :blink::wacko:
hai ragione, vado va
-
Citazione:
Intrip
hai ragione, vado va
:cry::cry:
:wub:
-
Citazione:
Fabri83
:cry::cry:
:wub:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1308041416
-
Citazione:
legend78
bello!!!!!!!!! che dici conviene farci un capanno mimetico tipo cacciatori???:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:...Non serve ai giorni d'oggi ci vanno di proposito....le donzelle intendo....:wink_: