Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia quanto rosicamento, non capisco cosa ci sia di male se Heyden é stato davanti a Rossi, é stato piu bravo e l'ha meritato, applausi,ma é accaduto una sola volta o sbaglio? .... ma se questo viene preso da appiglio dai sostenitori di Biaggi fa davvero ridere.
Non ricordo bene, mi sembra, correggetemi se sbaglio, che l'ultima stagione del romano sia stata come caposquadra dell'HRC e come compagno di squadra c'era proprio un giovanissimo niky heyden, e mi pare che il romano mangio' tanto di quella polvere da cadere in qualche GP alla prima curva.
Ricordo male?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anal cleto68
Mamma mia quanto rosicamento, non capisco cosa ci sia di male se Heyden é stato davanti a Rossi, é stato piu bravo e l'ha meritato, applausi,ma é accaduto una sola volta o sbaglio? .... ma se questo viene preso da appiglio dai sostenitori di Biaggi fa davvero ridere.
Non ricordo bene, mi sembra, correggetemi se sbaglio, che l'ultima stagione del romano sia stata come caposquadra dell'HRC e come compagno di squadra c'era proprio un giovanissimo niky heyden, e mi pare che il romano mangio' tanto di quella polvere da cadere in qualche GP alla prima curva.
Ricordo male?
Q8TUTTO!
-
E di Uccio si è già parlato?
E di Melandri che andava a trans?
No perché tanto sto topic va avanti solo a cazzate...
-
Citazione:
Anacleto68
Ricordo male?
rosicamento..?
Rosiconer rileggiti il tuo thread va.
saluti e baci
-
Citazione:
HerbieCLETO 53
rosicamento..?
saluti e baci
Q8TUTTO!!!
-
devo posciare l'alce...a dopo
-
Citazione:
TRUSTon
...cazz@te e Q8 :rolleyes: ...
-
Citazione:
Herbie 53
rosicamento..?
saluti e baci
:risate2::risate2::risate2:
Liguria, terra di comici ed io credevo che ci fosse solo Grillo....
Citazione:
TRUSTon
Ma sei davvero brutto come l'avatar? :w00t::blink:
-
Citazione:
Fabri83
Intanto che la SBK sia un campionato di merda è ancora da vedere :wink_:
Poi sinceramente come non capisco i fan ciechi di valentino...non capisco nemmeno gli anti-valentino
ci ha rotto il pazzo, c'è poco da capirci è molto semplice :oook:
era un gran pilota grandissimo,
ma troppo minkione x esserci simpatico alle interviste o alle scenette da demente, non è difficile dai :sick::D
-
Citazione:
Intrip
ci ha rotto il pazzo, c'è poco da capirci è molto semplice :oook:
era un gran pilota grandissimo,
ma troppo minkione x esserci simpatico alle interviste o alle scenette da demente, non è difficile dai :sick::D
ti ricordi che ci hanno chiuso il topic del club anti-valentino :cry::cry::cry::cry::cry::cry: (massimo 45 iscritti)
non mi sono ancora ripreso :cry::cry::cry::cry: