che testa di caxxo, ma chi li elegge questi qui ? :blink:
Visualizzazione Stampabile
che testa di caxxo, ma chi li elegge questi qui ? :blink:
LA STORIA DI BRUNETTA
Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.
E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio.
q8 è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
Comincio con il dirti che ho un'esperienza diretta di anni e anni nel bel paese, e non solo ... la Svizzera é forse la nazione che ho vissuto meno, alla fine, o meglio, che ho vissuto da piccolo e in adolescenza per poi ritornarci da over :D
Quotidiano Net - Scandalo: le auto blu sono 629.120 e ci costano
E' stato x caso igenista dentale in passato?!:ph34r:
Questo ci conferma ancora una volta che i servi piazzati dal padrone son li soprattutto per merito e capacità!!!:sick::sick::sick:
Mettetelo in fabbrica in mezzo a operai precari e vedrete che inizierà a portare rispetto!!:wink_:
Fanno letteralmente schifo, sono strapagati per scaldare delle poltrone e adesso si permettono anche di offendere le persone!!!:mad:
Ma i nodi verranno al pettine!!!!:mad:
dopo aver letto ste pagine son sempre piu' dell'idea che Brunetta ha ragione.
ma vadano a lavorare arrangiandosi come fanno milioni di persone in europa e nel resto del mondo.
siamo una societa' che produce solo viziati e parassiti.
ecco perche' nei mercati son tutti extracomunitari e cosi' nelle fornerie e nei cantieri e negli ospedali e in tutti quei luoghi dove il salario si fatica con il sudore.
precario come una partita Iva non ce' nessuno eppure si tira avanti senza piagnucolare.
saluti.
Considerando quanta gente sta peggio di loro e cerca di sfangare lo stesso senza potersi permettere il lusso di andare a vedere il caro Ministro partecipare a convegni per poter mettere poi i video su internet... ma perfavore, quale è il contesto? Questi "precari della Pubblica Amministrazione" mi sa che i veri "precari" non li hanno mai visti, quelli che nonostante i problemi della vita quotidiana cercano di tirare avanti senza cercare sempre i potenti colpevoli delle loro disgrazie.
Tutta la sciarada che hanno montato è davvero ridicola, i "precari della Pubblica Amministrazione", andassero a farla davanti a certe aziende, dove c'è gente che ha un bel po' di mensilità arretrate e nonostante tutto continua a fare straordinari, perché sa che l'unica speranza per loro è tenere in vita l'impresa; andassero a farla davanti ai cantieri, dove da un paio di anni a questa parte aggiudicarsi una commessa è una grazia dal cielo, e si sta diversi mesi a casa; andassero nei porti, nei mercati rionali, nelle officine, nei campi, davanti ai milioni di "precari" italiani, a dire tutte queste cose, di fronte a quelle persone che realmente lavorano senza certezza di guadagno e continuano a farlo nonostante tutto, andassero a dirlo a coloro che lo stipendio fisso non l'hanno mai avuto e che sognerebbero di averlo, andassero a dirlo alle migliaia di giovani che sono obbligati ad aprirsi una partita IVA e fingersi liberi professionisti per lavorare da dipendenti, e lo fanno comunque per lavorare, andassero a dirlo a coloro che sono sempre stati "precari" ma non hanno mai usato la mancanza di uno stipendio fisso a tempo indeterminato come status sociale, andassero a dirlo a tutti coloro che le pezze al culo ormai le hanno veramente ed i soldi per pagarsi internet e mettere i video non li hanno... cari "precari della Pubblica Amministrazione", andate a farle a loro queste scenate, invece che in video di fronte a quattro pinguini inamidati, per giocare a fare i poveracci ed comunisti della prima ora... poi raccontatemi cosa vi diranno e dove ve li metteranno striscioni e bandiere.
in effetti, bravo Brunetta ... hai degli ammiratori ... persone che pensano che un ministro possa comportarsi così ... come vedi non sei solo ... :wink_:
Quindi il precariato nella peggiore delle ipotesi sarebbe una fortuna...nemmeno tanto meritata visto che di base i precari sarebbero "fancazzisti senza partita iva"...mah.