Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
1) secondo me fuma ganja
2) stacca dal forum e 'metti mano' al problema
Buon lavoro ;-)
...quoto il numero uno...
-
Citazione:
Velena17
mi permetto di smentire! come si dice dalle mie parti, "l'è un bel bagaj" e, siccome le cose sono un po' cambiate dai miei/nostri tempi, le ragazze vengono a suonare al campanello e a prenderlo!! Non c'è più religione!!
Ma, a detta sua, lui sta bene coi suoi amici, non ha voglia di (riporto)"smorfiosette che gli rompono le balle".
confermo, assolutissimamente confermo...
trà un pò si sveglierà...:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Mi prende una tristezza a leggere certe cose che non ti immagini!!!!!!!!!!!!!! posso solo intuire i sarti mortali che fai!! Ma un padre che si comporta così con suo figlio (indpendentemente dai rapporti che ha con la sua\ex compagna) è una cosa talmente vomitevole che non riesco a commentare..............una parte del disagio di tuo figlio è sicuramente riconducibile al disgraziato di suo padre!!!!!!!!!!!!!!!!
tieni duro
q8...
Citazione:
schulz82
trà un pò si sveglierà...:biggrin3:
si è svegliato per andare al lavoro:rolleyes: dopo torna a casa a giocare a ping pong tra il divano e il letto..:ph34r:
-
Per me si ammazza di pippe! :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
FEBIUS
Per me si ammazza di pippe! :wink_::wink_::wink_::wink_:
quello sarebbe il meno.............il problema sono i soldi che spariscono e il rispondere sempre a cazzo di cane............
-
Citazione:
jamex
quello sarebbe il meno.............il problema sono i soldi che spariscono e il rispondere sempre a cazzo di cane............
ti adoroooo!!
Tu sì che mi capisci!!!:yess:
-
e di che ti lamenti. pensa avere un figlio come silvan che pensa dalla mattina alla sera alla f**a..avrebbe gia avuto 15 figli. :biggrin3:
-
Citazione:
Velena17
ti adoroooo!!
Tu sì che mi capisci!!!:yess:
:wub::wub:
a parte gli scherzi...specialmente sul prendere i soldi e sulla mancanza di rispetto io ci andrei giù pesante.............e così dovrebbe fare lo stronzo (perchè chi se ne frega di suo figlio è stronzo e irresponsabile) di suo padre!!!!!!!!! se le romanzine e incazzature venissero da 2 parti penso che cambierebbe in fretta..........
poi sul fatto del fancazzismo....quello passa da se
-
compragli una triumph vedrai che.........
peggiora.:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
e di che ti lamenti. pensa avere un figlio come silvan che pensa dalla mattina alla sera alla f**a..avrebbe gia avuto 15 figli. :biggrin3:
nonna a 39 anni???? non mi ci vedo, sinceramente!!! :biggrin3: